|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
ma guardali lì che bei trottolini!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sono bellissimi rossi e cicci
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Si sembra che quasi tutti abbiano mantenuto il rossiccio...e sono belli ciccioni.
C'è uno in particolare (femmina?) che si differenzia dagli altri tre, ha una faccia un po' equivoca..stranucccio, ma potrebbe essere il pezzo forte?
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Belli i cicci.. e che colore particolare! Mai vista una cucciolata così rosso-marrone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Spettacolo Fede!
Per curiosita': a che giorno sono e a che peso sono arrivati questi cicciolosi? Ste: quando ho letto quella parentesi mi e' venuta in mente la Gerini che si copriva la bocca mangiando una banana: coprendosi mostrava ancor di piu' un qualcosa che non avrebbe notato nessuno. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Meno male che ci sei tu... se no altro che perle ai porci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi...siamo agli sgoccioli...questo week end i miei piccolini andranno nelle nuove famiglie:
Mistral,la femmina ultima nata andrà a Livorno anche se a fine estate si trasferisce a Grosseto (Andrea e family siete stati appena nominati controllori ufficiali) Bora,la seconda femmina andrà a San Marino, I due maschietti Fhon e Ghibli andranno uno a Roma e uno a Genova. Ho aggiornato con alcune foto il mio sito...ok le mie foto fanno schifetto ma meglio che niente http://www.pilamaya.it/cucciolate.htm Questa foto è sfuocatissima ma erano troppo simpatici: ![]() Riguardo il carattere devo dire che sono davvero splendidi,non hanno paura di niente e si sono subiti pure il concerto con casse a palla sulla piazza antistante casa mia.Quando sono andata a mettere il microchip appena finito si sono girati a baciare il veterinario..davvero ganzi. MI mancheranno ma....finalmente le cacche le pulirà qualcun altrooooo ![]() Bhè...adesso comincia l'avventura per i nuovi proprietari. Aspetto le foto di Stefano e Alessio...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|