![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
UNO DEI MIEI PT TEMPO FA SI GRATTAVA IN CONTINUAZIONE, IL VET HA DIAGNOSTICATO INTOLLERANZA AL GLUTINE, ORA CI DO FORZA 10 E SCATOLETTE DERMAL FORMULA DELLA PRALZOO........ VI FARO SAPERE......
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
anche l'erlichia è risultata negativa!!!!!
ma, scusate, un campione di sangue per quanti giorni può essere utilizzato per dare risultati attendibili? le analisi le ho fatte martedì scorso....già+ di una seetimana fa e la toxo è pronta per lunedì....dopo 13 giorniiiiii!!!!!!!!Bò ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Nom mi sembra vero!!!!!
feci compatte....l'appetito non gli manca nonostante il caldo.....e cosa più sorprendente il mio cucciolo ha messo su un bel po di chili e muscolacci!!!!vi giuro che on l'ho mai visto cosììììììììì.........compatto!! ![]() ![]() ![]() cmq,è risultato dall'nalisi delle feci esito positivo per la toxo, 1:40. il vet mi ha detto che non c'è da preoccuparsi dato il rapporto....mmmmhhhh...cmq farò+chiarezza. vitamine ed integratori hanno un po ristabilito il fisico di auncan un po deabilitato. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|