|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
è anche per questo che secondo me stefano e la fulvia sono stati degli eroi stoici,11 cuccioli da allattare ogni 3 ore stando attenti che tutti poppino,11 pisciatine,11 cacatine,migliardi di giornali da cambiare!!
non sò come abbiano fatto! Lice sembra bella vitale,il peggio è passato non vedo l'ora di vederla crescere.
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Per le pisciatine e le cacchine, madre natura fa come ha sempre fatto....non c'è certo bisogno di stare lì ad analizzare. Forse non hai mai seguito una cucciolata Antonella, la mamma cagna provvede sempre in modo egregio senza bisogno dell'umano. Sempre che la madre accetti il cucciolo ovviamente... Spero davvero che il peggio sia passato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ho parlato per ciò che ho vissuto,non sono un allevatrice,li ho aiutati per due giorni e ho visto due persone con undici cuccioletti a cui vanno seguite tutte le poppate attentamente per non farli rimanere nessuno senza latte,che vanno puliti per non lasciarli umidi mentre la mamma è impegnata ecc..ecc..tu hai parlato della stessa cosa e mi sono venuti in mente loro proprio perchè forse potevo immaginarmi la stanchezza nel seguire tutte le poppate soprattutto di notte per poi andare a lavorare...veramente bravi tutti, io dopo due giorni ero morta quindi stavo solo facendo i complimenti a quello che state facendo...a tutti! forse mi sono espressa male io..boh.. ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 17-06-2009 at 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
OT
Spesso scrivere per mail da adito a fraitendimenti, spesso si scrive di getto, spesso (io sono il primo) si litiga con l'italiano e non ci si riesce a esprimere, spesso si nascondono dietro ai propri commenti amarezze personali... spesso TROPPO spesso si scrive tanto per srivere, per non fare la figura di quello che rimane indietro........ SPESSO BISOGNEREBBE restarsene zitti e non scrivere.... Questo mio OT NON è riferito a nessuno in particolare, ma come dissi anche nel 3D di Stefano/Fulvia... questi sono spazi dedicati ai cuccioli, e ora, come allora, vorrei che rimanessero tali... Grazie della collaborazione..... ciao Loris
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Torniamo in OT.....
Piccoli cuccioli crescono..... ![]() Lice marmotta dorme ![]() Mamma Ombra accudisce..... ![]() Cuccioli a confronto ![]()
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ricordiamo sempre il concetto del "chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra" e vedrai che non vedremo sassi volare ![]() oh, non è che adesso mi tocca una nuova "strigliata" eh? ![]() PS: belle le foto e l'idea dei "cuccioli che crescono"
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Che splendide foto !!!
![]()
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ale, Ombra ha deciso che la mamma di Lice sei tu! Bellissima, a volte tristissima, questa tua avventura! Il mio grazie per averla condivisa!! Tanti auguri di cuore per tutti voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
tieni conto che loro hanno un giardino molto grande e che la gestione della cucciolata è stata affidata ad un software regolarmente scaricato dall'APP STORE APPLE e quindi non vedo tutta 'sta fatica stoica ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|