|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
cosa ne ho regalati ora due alle mie nipotine, una di sei anni e l'altra di pochi giorni ... oltre a quel maschio che ho preso per mia madre di 67 anni ed ora TU mi vieni a dire che non sono labrador? parlare prima no eh
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Lo hai mai chiesto????
E io che prima di prenderlo pensavo che servisse solo come per portare i vecchietti dall'altra parte della strada.... Ne ho regalati 4 bei maschioni al centro anziani di vicino casa.... Ora mi spiego perchè improvvisamente hanno una marea di posti liberi.......
|
|
|
#3 |
|
Rajka e la ciambella
|
Grazie Martina, gentilissima.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
marti,matte io non mi ricordo se il giudice ha dato la riserva CAC a quella suonata della mia squala! A me non sembrava ma al telefono con sarka mi sembra di aver capito di sì...bò! voi vi ricordate???
tra l'altro il giudizio l'ho stracciato in macchina!!! ![]() ![]() ma franci..hai fatto lingua-lingua con la mia maki a san marino?????? ma chi eri che non mi ricordo??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma è mai possibile che il peyote dia effetti collaterlai così devastanti???avrei voluto associare i tuoi interventi ad un volto, cazzarola! spero di essermi almeno comportata bene con te....!!! Topo, lo stesso vale anche per te: la prossima volta presentati come topus er mejo quando ci rincontreremo!!!! e soprattutto, vino (o birra) e cibo a volontà!
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
E' stato amore a prima vista ....Tu sei stata bravissima, a parte che stavi a 2000 come una batteria di camion.... Ok la prossima volta invece di provarci con la Maki mi presento direttamente con birre e panini con salsiccia...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-06-2009 at 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Eccomi!!!!!!
Giubilo.....sono io, mi hai riconosciuto per la descrizione di orso da 100kg???? ![]() ( sfina il bainco no???? notare la possente panza....da bevitore )
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tu sei stata bravissima, a parte che stavi a 2000 come una batteria di camion....
franci...il problema è che sono sempre così!!! non era il caldo o la situazione!!! caspita...la prossima volta allora ci conto su birra e panini ehee!!!! per la maki: ci hai preso in pieno! la mia squala è una zoccola di natura...il problema viene fuori quando si dice che i cani sono uguali ai padroni!!!
|
|
|
#9 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Và bè diciamo che loro possono farlo....ovvero a stampare baci a destra e manca....in solo questo fine settimana mi sono pomiciato almeno 5 clc diversi.....io allora che dovrei dire di me stesso???? Allora alla prossima....sono in debito con te......
|
|
|
|
#10 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
![]()
|
|