|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho apportato la mie esperianza,certo ho i boxer ,e se non ricordo male un clc e se non ricordo male andiamo al campo isieme a 7 clc che vengono al campo da parecchio ,...allora? Antonio ,8 pt , esperienza di allevamento e addestarmento e per finire 7 clc clc che vengono al campo + due stage + galc , per osservare da vicino,..allora? Marco Reale al momento non ha cani (a breve un grigione ..credo).. 3 o 4 clc che vanno al suo campo e per non parlare delle altre razze,... allora? Masimo B. consigliere allevatore e giudice SAS, ...allora? susanna 2 clc e apporta la sua esperienza ...allora? ... mi spiace ma di boxerismo se ne vede pocco! peccato ![]() ....Se non ci ritieni o ritenete persone valide, veni o venite allo stage e dimostraci quello che sai o sapete fare .... ma conoscendoti e conoscendovi il confronto non lo vuoi o non lo volete voi! Questi cani non devono mordere? Potrei essere d'accordo se forrero dei peluche, sostanzielmente il clc e nato per stare a fianco dei solati alle frontiere . Il soldato spara ,il clc morde. L'esempio è crudo ma rende l'idea! |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|