![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
ma secondo voi questa qui è gomma o rivestita in gomma?
http://www.tommiland.cz/good.php?goo...rny-gumo-plast ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Stamattina guardando questo sito www.zooplus.it a cui sono iscirtti , ho trovato queste:
![]() http://www.zooplus.it/shop/cani/coll...seruole/101774 Non ci avevo fatto mai caso prima, non so se le hanno messe da poco, sembrano simili a quelle ceche, ma non so se sono le stesse, e comunque costano molto di più di quanto l'abbia pagata Greta ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
HA SCRITTO BENE GIANLUCA.
Ho appena chiamato il negozio Dogsporting a Lentate su Seveso, distribuiscono proprio le museruole della Gappay, due misure (maschio/femmina) €. 15. Si possono acquistare direttamente nel negozio o farsele spedire. Ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Beh Greta, l' imprevisto ci può sempre stare : se incontra un cane grande sono capperi! (Per Bless)
La museruola si può sfilare se il cane capisce come si fa o se è tenuto al guinzaglio; c' era Edha di Andrea che-tenuta al guinzaglio- si alzava su due zampe e con anteriori se la sfilava in un attimo! NON abbiamo fatto la prova a lasciarla senza guinzaglio ![]() ![]() Però io non la userei dal vet! Se il cane si agita e te la sbatte addosso fa un male cane e taglia la pelle umana che è un piacere. Meglio una normale in plastica (o meglio niente, di solito il cane è molto più tranquillo). x Claudia : se è rivestita in plastica penso proprio che duri poco il rivestimento.
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Avevo letto il post di Greta dove c'era scirtto che quelle di ricoperte in palstica erano più durevoli....anche se a pure a me sembrava strano.
Comunque il prezzo qui in italia è notevole direi rispetto a Praga....è vero pure che in generale i prezzi di Praga saranno più bassi un pò per tutto immagino. Però non c'è dubbio che siano meglio queste di quelle che si trovano comunemente in italia, poi se se le vogliono togliere Olcan si toglie comodamente anche quella stretta italiana ![]() Last edited by maya; 24-06-2009 at 10:31. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
dal vet. devo usarla x forza, altrimenti ci ritroviamo con un vet monco di un braccio, comunque gli metto quella in nylon. la mus. ceca se la sfila come niente anche con una zampa, ha capito come si fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io avevo comprato già anche queste via internet...le due grosse che potevano assomigliare di + alla gabbia ceca, soprattutto mi sembrava simile quella a destra, che è indicata per muso di rot... ma l'ho presa uguale ![]() L'altra, assolutamente non gli va... è proprio da cani a muso corto... ce l'ho ancora li con l'etichetta.. ![]() l'unico negozio dove si trova una gabbia ceca in Italia, mi sa che è questo indicato dai Navarri, che importa la Gappay: http://www.dogsporting.com/ io li ho contattati, mi han mandato il catalogo a casa costa 15 euro + spese, ma non ho capito molto quante taglie / modelli ci sono. Questa, invece, è di ferrro rivestita in gomma... la vendono via internet, ma su un sito in lingua ceca, eccolo http://www.andyshop.cz/kovove-nahubky-pro-psy-s50/ ... io ho provato a tradurlo con google, nelle condizioni di vendita dice che accettano pagamenti con bonifici dall'estero... però per registrarsi e fare la procedura d'acquisto non saprei come fare... è tutto in ceco.... infatti è proprio questo il negozio dove volevo mandare mio fratello a Praga, ma l'ha trovato chiuso... spero nella prox volta ![]() Last edited by m.greta; 24-06-2009 at 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Grazie Greta hai dissipato ogni dubbio
![]() certo che in effetti quella della zooplus sembra proprio uguale |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Lei del resto ha il morso facile, basta che qualcuno infili la mano nel suo territorio attraverso il cancello che rischia di lasciarci un dito.. (il vicino - nonostante l'abbia nutrita diverse volte e la conosca bene.. però non è della famiglia - si è beccato una pinzata ![]() Infatti a me questa museruolona grande servirebbe anche per portarla in mezzo alla gente, tipo se passo in mezzo a un mercato.. Ora come ora evito semplicemente di passarci. Se non c'è folla e quindi non c'è il rischio mano all'improvviso non ci sono pericoli, Petra ignora completamente la gente che si limita a passarle di fianco. Last edited by elisa; 24-06-2009 at 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
pensa se per sbaglio dà un colpo girandosi d'improvviso ad un bimbo con faccia altezza muso ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|