|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ecco l'ho visto tardi perchè altrimenti la vittoria era assicurata
![]() ![]() Sarebbe stata bella la foto di branko con il tubo dell'acqua in bocca ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
mi metto inpoltrona per tutto il tempo a godermi lo spettacolo...
Ago vai a prendere i pop corn che i tuoi amici lupi danno spettacolo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo!!! Complimenti per l'idea....non vedo l'ora di vedere che postate ah ah
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
X Mattia: non si scherza sulle Alfa!!!
![]() x Navarrini: non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!! ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
OT - che serio .... non gli si può toccare l'alfa a morire.....
![]() in questi giorni che c'è con noi petrina dobbiamo forzatamente usare l'xt ... quindi è da 5 giorni che la sua belvetta è parcheggiata in garage... non si da pace, dorme in modo agitato, sparlotta, non digerisce, ha il battito cardiaco irregolare, la salivazione anomala.... insomma NON se ne PUO' PIU' !!!!! ![]() e siccome qui venerdì è festa ... pur di usarla ha fissato un appuntamento per cambiarci le gomme ... costosa è la scusa!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
nooo ragazzzi e come si fa a beccarli mentre fannocavaolate..bisognerebbe dormire con la macchina fotografiaca o meglio con un fototgrafo sempre li pronto che scatta dopo averli sgridati1!!!!ahaha poi il mio è una figata..mi fa le linguacce e quando invece la fa grossa ...ma tanto tanto immediatamente dopo averla fatta (nel senso che neacneh finisce di fare il danno in questione) e si gira venendo da me per poi mettersi pancia all'aria!!!!! cosi il furbo non si becca neanche la sgridata!!!tanto gia sta pancia all'aria!!!molto spesso penso che mi piglia per i fondelli..e secondo me ..si mi piglia proprio per i fondelli!!!!!
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Basta lasciare la porta di casa aperta, uscire mettersi sul dondolo e aspettare....in sequenza arriverà, col peluche, poi con una ciabatta, poi l'infradito, poi il cavallo della barbie o un suo simile in un crescendo finchè non perdo la pazienza (di solito la perdo con un peluche che ha l'età di mia mamma o con le scarpe belle) ah dimenticavo il pacchetto pieno di pistacchi...che poi ha mangiato per tutta la sera...ma che almeno l'ha placata fino all'ora di dormire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ti conosco mascherina... Mattia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto mattia ....lord inglese....
![]() tornando al concorso....azzolina se è difficile.... è tutto il w-end che ci penso e che immagino mentalemnte cosa "posso mettere in bocca" alla zecca..... ma non mi viene in mente nulla di originale ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|