|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Quello che mette in crisi me è che gli occhi di Anouk non li ho ancora visti su nessun altro cane, red però sembra fare eccezione...
Obiettivamente è più bello Celestino, più perfetto, con la testa più tonda, l'occhio è chiarissimo, MA lo sguardo da pazzo che cerco io.. quello sembra averlo Red, almeno dalle foto. E l'altra cosa che mi mette in crisi è che ho una recinzione alta in certi punti solo un metro ![]() ![]() ![]() Quando mi ricapita di ritrovare lo sguardo di Anouk? ![]() ![]() Poi magari non avrà lo stesso sguardo da adulto.. ma per adesso sembrerebbe proprio di sììììììììììììì!!!!!!!! ![]() Oltretutto adoro il carattere di Djuma per obbedienza e docilità, ma non è proprio detto che lo ritroverei in un suo nipote.. però Ely è brava... molto attiva ma ha un bel carattere aperto e socievole e Anouk.. è la mia Djuma al maschile.. Last edited by elisa; 02-07-2009 at 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
.. Mi rendo conto che le mie motivazioni sono un pochetto futili (pensare di prendere un terzo clc "solo" per ritrovarci lo sguardo di Anouk
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè scusate me le tengo per me le mie paranoie..
Mi limiterò a commentare le foto che metterete.. perché siete andati a vederli in 50 quindi posterete altre foto vero ![]() .. ok la smetto di rompere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!!!!!!!! per la compassione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
E' incredibile.. Red è un clone di Anouk....
aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ely...ti prego...fallo per noi...per tutti noi che questi carissimi amici (sadici e bastardi!!!) torturano giornalmente con le foto di questi lupettini meravigliosi... realizza i nostri desideri irrealizzabili.... prendine uno.... hai solo l'imbarazzo....daiii... siii buona!!! FALLO PER NOIIII!!!!
![]() |
#8 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|