|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Enza che dici.... ce la faresti a camminare fin lassù con tutti i bagagli !? Guardaci e poi fammi sapere... Vale ma anche il rifugio dove siamo andati quella volta che pioveva non aveva le stanze!? io non ricordo il nome ma mi pare che per arrivarci avessimo preso sempre la via Adolf Last edited by Sirka; 03-07-2009 at 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se ogni tanto rispondessi ai miei mp, non mi farebbe cosi' schifo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ho risposto !!! e poi Marco mi ha fatto scendere dalla nuvoletta,dove lasciamo la belva Brethil mentre mangiamo !
Il Sass è ancora il migliore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Rullo di tamburi......forse forse si fa la traversata dell'italia!!!Cerco di corrompere più adeguatamente il mio compagno nel fine settimana,ma oggi gli ho strappato un "...mmmm si potrebbe fare!!"Se ci riesco quando arrivo però mi dovete fare l'appaluso,ma va bene anche una bottiglia da stappare con tutti voi!!!........ovviamente chiederò il vostro aiuto anche per prenotare,già il mio italiano tentenna....figuriamoci se mi risponde qualcuno in Tedesco!!
Così Nanà si unisce a Misha e Brethil!!ih ih ih
|
|
|
#6 |
|
Member
|
BE-A-TRI-CE
![]() BE-A-TRI-CE ![]() Sei mittttica!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dopo varie peripezie sono riuscita a riavere il pc, apro wd e ke mi trovo???? le foto di posti magnifici, di funghi, di dolci, di piatti che al solo vederli mi è scesa la bava
Vale, sei una bastardonaaaaaaaaaaaaa, porca miseria dopo ste cose come faccio a starmene a casa Ma se, e dico se, riesco a muovere l'orso e mi danno l'ok x la zampa, io posso anke stare sparapanzata tutto il giorno senza fare camminate, VERO???????????? Ciaoooo
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|