|
![]() |
#1 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che bello...davvero juniorvoice!!belle anche le foto e la descrizione di valentina!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
il piccolo è venuto a trovarci a Serra, non stava molto in forma negli ultimi tempi non è che abbia mangiato molto. Si sta pero' riprendendo.
7,5 mesi, Carattere buono e tranquillo, indifferente al posto nuovo e a tutti quei lupastri, giocava con altri cani e se ne stava buono accanto ai proprietari. Alto. Qualche scatto con la sorella Safira. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
bacetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Bello Lupo e quanto è alto ...mamma mia che zampe lunghe che hai ??????
Bellissima cucciolata ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
complimenti!! anche lui è proprio bellissimo...ma mi sembra che questa sia stata un'ottima cucciolata, no??!! complimenti riccardo!!!
PS. se volete un giorno ci si organizza e ci si trova dato che stiamo ad 1 ora di distanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia e Aly.....
Aly si se non erro te lo chiesi anche a serra...vedo di attivarmi per darti il contatto di Dominique cosi' vi vedete e fate giocare gli impiastri ![]() ps. dire ottima cucciolata è davvero troppo azzardato al momento...vedremo in futuro quando saranno formati, grazie del pensiero pero'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
& boschino
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
ti giuro che avendo visto queste foto faticavo a crederlo anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Dalla sua c'è il fatto che anche Safi ora è molto più sostanziosa che in quelle foto di Serramazzoni, quindi ci sono buone probabilità che sia lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
& boschino
|
![]()
ok...adesso faccio una cosa che so non dovrei fare....ma non resisto
![]() posto tutte tutte le foto che ho fatto...anche quelle brutte brutte.... e sono tante.... e so che dovrei mettere solo il link dell'album, ma poi chi si metterebbe ad aprirle tutte? nessuno!! allora le metto tutte quì, così siete forzati a vederle ![]() ![]() (per le foto di qualità si attende nei prossimi giorni la vale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by aly87; 04-04-2010 at 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |