|
|
|
|
#1 |
|
fica secca
|
(Tutto è bene quel che finisce bene...anche se dobbiamo ancora ripetere le analisi e fare l'eco al fegato.
Cari Navarri è in queste situazioni che si vede valore e intelligenza delle persone. Nicolò bravo, vedo che hai subito colto il suggerimento!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Anche il cucciolo che è andato a Roma mi dicono essere davvero esuberante.ha imparato dove sta la pappa e quando ha fame porta la ciotola ai proprietari ehehe.
Sono entusiasti pare dell'intelligenza di sto cuccioletto (vabbè...noi lo sappiamo tutti che intelligenza = rovina delle new entry...hihihii grazie a un paio di cazziatoni serbi...ha imparato a farla solo sul giornale..ha ancora qualche distrazione,cmq aver tenuto i giornali in casa ha aiutato a capire che almeno lì la possono fare. La piccola livornese...soprannominata la "tremenda" ha già fatto conoscenza con alcuni cani adulti del campo di addestramento dove andrà e li ha già sottomessi Mi manca all'appello la piccolina di San Marino perchè a dire il vero tutte queste info sono state spontanee dai nuovi proprietari..non volevo assillare subito (ma dopo si..preparati nicolò...scherzooo),so che ha trovato un maschietto ad aspettarla e che l'incontro era stato tranquillo. Cmq dato che non resisto più stasera chiamo ehehe. Ciauuu
|
|
|
#3 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Sere,
ti ho risposto in privato per non sporcare il thread di Kika disquisendo sulle ennesime illazioni totalmente prive di fondamento ![]() Ste |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Il cane era già fuori pericolo!
Nel caso in cui proprio non riesci a capire come tutti gli altri e credi che sia stata fatta ironia su un cane in pericolo e non su una risposta leggermente esagerata allora la tua reazione è sin troppo composta. Se qualcuno avesse fatto una roba del genere sarebbe un essere immondo, un figlio di t. bastardo: altro che video nel culo che rischieresti solo di farlo godere! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|