|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Video Tribute ai primi otto mesi del nostro tesssssoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Mi piacciono sempre i video che fai.. e abbiamo anche gli stessi gusti musicali! Pensa che ne ho fatti ben due con la stessa canzone, su Kim.
Uno è nella mia firma, fatto quando ancora era con me, pochi mesi fa: l'altro poco dopo che mi ha lasciata: Non trovavo una canzone migliore per esprimere la sua dolcezza e il suo ricordo. Ancora non mi sembra possibile che non ci sia più. Scusate l'OT.. ma questa canzone è bellissima. P.S.: Arian era proprio un cucciolo irresistibile..! Last edited by elisa; 10-07-2009 at 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Belli tutti e 3 i video... mi piacerebbe avere dei video così dei miei cani , ma la mia imbranataggine non me lo permette purtroppo!! che bello arian da picoolo,un amore !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
No Gilda tu non sei imbranata....sei proprio una delinquente! con i lupi che hai non fare loro nemmeno delle foto è davvero da galera...
![]() ![]() @Elisa: ![]() ![]() Ti mando un po' di allegria con questa foto di un pistòla fru fru tra i fiori ... se la tira un sacco il ragazzo, mi sa che dobbiamo smetterela di dirgli "quanto sei bello quanto sei bello..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
non capisco perchè smettere di dirgli che è così bello se lo è !!
![]() ![]() P.S mi venite a trovare in galera ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bellissimo lui in mezzo al campo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() complimenti, Arian è così espressivo e si capisce quanto sa di essere viziato ed importante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
complimenti per il video! da proprio l'idea del bel rapporto che c'è tra voi... e poi lui è proprio bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ahhhahaha...solo uomini che figata! ![]() ![]() ![]() un po' di yoga per sganchirsi le zampe e poter competere con questi cani di campagna.. ![]() un po' di passo del giaguaro panteganato che fa sempre molto maschio... ![]() un po' di corsa satanica ![]() un po di rattomostro tra i fiorellini ![]() un po' di corsa con zampe di legno ![]() un po' di pubblicità antirandagismo ![]() un po' di tiro alla fune con la Pupi (Moon) ![]() un po' di "pesca il rametto e fuggi" tra gli alberi ![]() magistrale interpretazione di un bozzolo di lupo alieno coperto di bava ![]() sì dai so fare anche il serio... ![]() e tutto sommato mi sono parecchio divertito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member