|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Appena posso vado a vedere se c'è ancora, grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uau! l'ultima volta che avevo visto 'sto 3D la pettorina X9 bisognava comprarla direttamente dagli U.S.A.
Così è molto + agevole. chiedo alcune info a chi la ha già presa: -Ila e NAvarre (lo chiedo a voi xchè ho visto i vostri cani dal vivo) che taglie avete preso? la taglia 2 che indicano per toraci dai 70 ai 90 cm? infatti misurando Bless ha il torace di 80 cm c.ca (se l'ho misurato bene... ossia facendo il giro torace nella parte + larga, poco dietro all'attaccatura delle zampe anteriori?) non so se prendere la taglia 2 o la 3. - secondo voi è abbastanza robusta per un toro scatenato come Bless???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
la 2 - si.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmh, la 2... (intendete per Isabeau, vero?) e c'è ancora spazio per allargarla? perchè Bless è decisamente molto + grosso, quindi, dipende se siete al limite o c'è ancora un bel pò di margine...
(scusate se rompo tutti questi scrupoli perchè avevo trovato una bella pettorina simile, ossia imbottita e con lo stesso tipo di imbragatura all'arcaplanet, la taglia + grossa era la XL consigliata per PT, ma poi provandola a casa ho visto che gli stava talmente "giusta" che gli tirava sotto le ascelle: non era corta la fascia che passa sotto il torace, ma quella che passa sul davanti sotto la gola (che non era regolabile), così le fascia toracica partiva da un punto troppo avanzato sulle spalle e gli finiva proprio sotto le ascelle con il rischio di sfregamenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
CIao greta...io per Maico ho la seconda, ma per un maschio adulto di clc simile a Bless come dimensioni ho preso la terza....io andrei su quella sinceramente!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
concordo!!!
vai sulla terza!!xD |