|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
gRAZIE a Daniela e Pietro!!!! Dopo i miei bidoni di quasi un mese causa impegni vari ...ce l'ho fatta ad arrivare a G.Minore.. Un bellissimo pomeriggio con a coppia di fratelli clc che a 2 anni sembrano ancora 2 cuccioli di pochi mesi..tanta è la verve!! Molto educati...e gran corteggiatori!! Bill con i suoi piagnucolii e Neo con i versi da leone!!! Grejs se li è gustati davvero tanto tutti e due....!!!!!!! tanto è che per farsi mettere il guinzaglio l'ho dovuta chiamare per 5 min. ...d'altronde i due maschioni facevano di tutto per impedirle di arrivare ![]() ....e stasera è cotta!! Ed io mi sono finalmente rilassata in bella compagnia!!!!.... Visto che la distanza è davvero solo di mezz'ora e quasi tutta autostrada presto tornero' a trovarvi!!! Un grazie di cuore ancora!!!!!!!! Ciao Elisa
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|