![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ecco le foto di Funes!
http://www.facebook.com/album.php?ai...0&l=8adf526f6f Vale... anche i due sembrano quasi apatici......e non è solo caldo o stanchezza....poi adesso che avevano fatto branco...! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ci mancateeeee!!!
![]() Bellissime le foto e anche i due lupacci che hanno fatto branco: si divertivano con edha.... ![]() Grazie per essere venute fin quassù, sono stati dei bei giorni....
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Sapessi a noi!! Abbiamo ancora negli occhi i vostri paesaggi...la verità è che ci rifiutiamo psicologicamente di essere tornate qui... Claudia mi ha raccontato un sogno che è davvero eloquente... ci avete stregate!!!!!
Grazie Andrea di tutto e ringrazia tanto anche i tuoi! Siamo state benissimo, Edha è una vivace leprottina, bella e simpaticissima! Gli faceva un baffo a quei due nonostante si fossero coalizzati! Tra lei e la Misholetta ne hanno mangiata di polvere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
miiiiii che nostalgia
vi dico solo che stanotte dal gran caldo mi svegliavo e siccome pure Olcanino se la passeggiava con le sue unghietta nel parquet...nel dormiveglia ero convinta ci fossero pure Caleb e Misha, ma davvero , poi appena sentivo che si metteva giù mi riadormentavo...pensavo pure se in tre stavano comodi nella mia camera da letto ![]() ![]() effetto TRENTINO ahahahahahaha |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
stanotte dal gran caldo ![]() pensa claudia che io questa notte a pinè avevo pure la coperta addosso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
fingerò di non aver letto questa frase
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|