|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ammazza che bella, concordo in pieno con peppe, bella e con un carattere socievolissimo,
Certo che anche il fratellone... concordo Urak merita molta piì visibilità! a presto Enzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Meravigliosa...ma...ha già avuto il primo calore? cosi presto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
si ...anche noi siamo rimasti stupiti,forse l'avrà stimolata anche Urak...non so però delle macchie ci sono,quindi per sicurezza li abbiamo separati...è ancora troppo piccola! ...e poi Urak è suo fratello!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
) che la vedo è stupendissima brava brava brava Gilda che hai messo un po' di foto! P.S: anche a me sembra, comunque (anche vedendo il fratellino e l'altra sorellina) che le bellezze non siano state dispensate in modo molto democratico..lì in Campania avete dei concentrati di meraviglia che mi sembrano un po' eccessivi per così poche persone..bisognerà farci un salto e ristabilire l'equilibrio mondiale... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Quote:
![]() comunque a Serra vorremmo venirci ,ma dipende dalle ferie di mio padre...invece il mondiale credo che non se ne farà più nulla,anche se qualcosa con Enzo se non mi sbaglio c'era in programma...ma non credo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
mhhh...5 foto....PochissimeMaBisognaIncentivareGliSforzi... .sì dai......galera scampata! bhè spero di conoscere tutta la vostra ciurma prestissimo, tanto noi finché possiamo saremo come il prezzemolo presenti OVUNQUE... un grattino speciale alla signorina! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Quote:
|
|