![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
A noi, spettatori di questi tristi teatrini non resta che aiutare pensando al bene di quei bellissimi cuccioletti. Ho girato 6/7 richieste personali di cuccioli avute in questi giorni, spero che in mezzo ci sia qualcuno che la possa aiutare e che sia ok. Condivido la scelta di NON dare un cucciolo a Edit perchè, a chi come noi amatoriali a cui stà più a cuore il bene del cucciolo e a cui non frega nulla se va in un allevamento conosciuto, non era sicuramente il posto ideale per farlo vivere....io per prima ho visto come era tenuto Forrest!!!! Io tifo per i cucciolini e del resto....spero possano risolverlo tra loro senza tirar fuori "le ossa della povera nonna". Che tutto questo serva da monito a chi si appresta a firmare contratti particolari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
e qui Alessandra dice una cosa sacrosanta: tutto questo in realtà aiuterà mooooolti altri cuccioli ... ok ok, esco dalla discussione
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Bonfiglioli write:
...A noi, spettatori di questi tristi teatrini non resta che aiutare pensando al bene di quei bellissimi cuccioletti... Che pena! e poi ci lamentiamo che in giro ci sono cani abbandonati o nei canili... mercificare la propria passione è vergognoso. La Grisa è sterilizzata... con la precedente cagna (una boxer) prima della sterilizazione ho fatto una cucciolata che ho RIGOROSAMENTE regalato a persone di sicura affidabilità. LAILA e SIMO mi fanno venire il VOMITO... questo dovrebbe essere un sito di amanti del CLC mi stò rendendo conto che stà diventando un sito d'intrallazzatori +o- in buona fede... quasi quasi giro qualche mail alla guardia di finanza, chissà che qualcuno incominci a guadagnarsi da vivere decentemente senza SFRUTTARE la vita di esseri che nulla c'entrano con le vostre schifose, ipocrite vite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Grisa non era displasica? Sicuramente ricordo male. Per quanto riguarda le offese è meglio che le tieni per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]() Quote:
è la VERITA' e, fidatevi, alla fine è sempre la cosa migliore; per assurdo, fate leggere ai futuri proprietari questa discussione e non avranno alcunissimo dubbio ... non avranno giustificati timori che siano problemi dei cuccioli, che invece si capisce quanto non ci entrino nulla in tutto questo e che non sono MAI stati messi in dubbio ne per conformazione sana e robusta ne per bellezza indiscutibile per quanto possa valere un mio parere, ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Menopausa precoce
ubicazione: Bologna
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |