![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Grazie Grazie!! siamo felicissimi ovviamente anche per come si è comportata la piccola puzzola, che è stata davvero bravissima tutto il tempo (il viaggio in macchina ha un potere sedante per lei...)!
Giudizio molto molto positivo, ma la cosa che mi ha reso piu felice è stata quando la giudice ci ha detto: Very nice expression!! ![]() ![]() Premi e coccarde erano in palio, ma solo per CAC e i BIS... :-( quindi niete coccarda....sigh... Le foto da parte mia arriveranno stasera, se riesco!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi senza foto...aspetto trepidante la mail con foto allegate da Skeggia e i suoi padroncini!!!! Per noi viaggio iniziato male....il navigatore ci ha portati dalla parte opposta del lago...e diceva...IMBARCARE!!!! AIUTOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Grandissimo Mogwai e pure Weezerino (sottolineiamo il suo VERY PROMISING col punto esclamativo!)
Ecco qualche foto della giornata: Calumà, Skeggia e Brina: ![]() La bella Krimhilde Arimminum nel ring: ![]() ![]() Calumà ( Ckaa' Loup-Mah) ![]() Alessio, Carmen, Mogwai e Weezerino ![]() Amy nel ring ![]() Amy e Sweety nel ring ![]() La foto parla da sola! Ecco perchè la vittoria è stata una grande sorpresa.... l'irresistibile Sweety: ![]() Amy è felice per la sua prima vittoria!!! (in questa foto è un po schiarita) ![]() Gareggiamo anche per la miglior femmina, ma vince Krimhilde Arimminum ![]() oh mamma, che stanchezza....... ![]() Weezer è cresciuto molto rispetto a quando l'ho visto a Cuneo e si è fatto moooolto bello! ![]() Weezer vuole andare dal fratellone Mogwai ![]() il bel musetto di Weezerino ![]() Skeggia vuole andare a giocare con Mogwai e Weezer ![]() Amy si stiracchia e Skeggia fa il matto! ![]() ![]() Di nuovo Weezer...oh, mi piace proprio! ![]() Amy osserva.... ![]() occhietto della pupa in primo piano ![]() Come siamo serie......non tiriamocela troppo, èh! ![]() ![]() Aspettiamo anche noi le foto del papà di Skeggia... e ringraziamo tutti per la piacevole compagnia! ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Khrimilde quando l'ho vista a San Marino è piaciuta molto anche a me, aspetto di vedere dal vivo anche gli altri, dalle foto sembrano tutti molto belli! Anche noi dovevamo venire, ma coincideva con la sfilata dei lupi di Montegrimano e abbiamo dovuto fare una scelta... bhè dai, visto che girate tutti spesso per expo, sono sicura che conosceremo tutti questi lupetti del nord ovest che non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrare molto presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Sta bene in posizione??? è un caso!!
![]() Eh si, anche questi lupetti sono molto belli... io sono innamorata di Sweety e Samadù (che ieri non c'era), le 2 sorelline francesi... molto particolari....bellissime...colpiscono molto i loro colori e i musetti adorabili ma furbissimi e peperini!!! ![]() ![]() Anche io non vedo l'ora di rivedere Arian....manca ancora un mese a Serra.. ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma questa era un'internazionale vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
No, no era nazionale! siamo a 3 punti!
![]() ![]() Beh dai dopo l'estate ci vedremo sicuramente a qualche expo, mi pare che ce ne siano parecchie al nord in autunno! e poi dobbiamo organizzare un pomeriggio di giochi liberi tra i lupi... Cosi Arian me la raddrizza un po!! hihi ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|