![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Datum registrace: Sep 2008
|
![]()
Ciao a tutti io le foto di Marco le ho ma non sono buona a metterle
Carmen è un piacere esservi stata di aiuto per così poco. Tra tutti chi si è rotta un pochino è la mia piccola Brina che per passare il tempo ogni tanto si faceva sentire con il suo dolce e soave abbaiare contro qualcuno L'unica cosa "spiacevole" della giornata ................. il fango!!!!! meno male che il rosa e il marrone si abbinano abbastanza bene. Ancora i complimenti a tutti per i risultati ottenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Datum registrace: Jun 2008
|
![]() Quote:
Ma si dai il rosa col marrone stavano bene!!!! I miei piedi si confondevano col fango e il sandaletto in cuoio ![]() ![]() ![]() Dany girami le foto via mail cosi le carico su!!!! Baci baci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Datum registrace: Feb 2008
|
![]()
Ciao a tutti sono Massimiliano proprietario di Krimhilde (Nadir molto più semplice) volevo innanzitutto salutare tutti quelli che coi loro bellissimi cani erano presenti a Laveno, e poi volevo chiedere una informazione, in che formato mettete le fotografie che non riesco a vederle, e tra l'altro ne avrei anche diverse da inserire?
Un saluto a tutti Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
Datum registrace: Apr 2009
|
![]()
grazie a tutti per i replay ala discussione!bellissimo anche ritrovarvi tutti qui su wd...un grande saluto a Amy molto dolce e femminile...ai proprietari di mogwai...e un gran augurio alla meravigliosa Nadir che domenica ha concluso da vera campionessa italiana la le expo estive....veri good
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Datum registrace: Jan 2008
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cabala lospiritodellupo
Datum registrace: Mar 2009
|
![]()
Grandissima Nadir!!! COMPLIMENTI!!!!!
![]() ![]()
Erica e ....l'angelo Amy Last edited by Erica&Amy : 05/08/09 at 10:56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Datum registrace: Feb 2008
|
![]()
Innanzitutto grazie Alessio per la delucidazione, ho scoperto di avere un problema di antivirus che non mi concede di vedere fotografie inserite con quel tipo di applicazione ma lo sto risolvendo.
Per il resto la lupa vi ringrazia tutti per la bella giornata di domenica (fango a parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |