![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e con questa sono due caffè che mi dovete.
il primo me lo deve Alessio all'apertura del pc in ufficio stamani, il secondo the modarator ora. due caffè di traverso in un giorno è troppo! per non parlare degli spruzzi su tastiera e monitor aziendali...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
è bello vedere come ci parli delle tue attività sessuali
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma porc....dimentico sempre che da un po di tempo a questa parte devo rileggere attentamente..rileggere attentamente...non gli sfugge un refuso...ma porc..dove e quando era che ti abbandoni in autostrada? esattamente al km?
sai così, tanto per essser sicuro di non mancarti..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Dernière modification par Jal ; 05/08/2009 à 15h36 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Topus se vedi due fari che ti puntano...non toglierti....tu stai tranquillo, fissali e aspetta.....sono io o andrea.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|