|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Pensa te cosa non si inventano per farci preoccupare... ora capisco i toni dell'ultimo periodo, ci credo che eri giù... dai, andrà tutto a posto
![]() un bacio enorme a Rajka e al Dinosauro e un abbraccio a voi due
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Siamo con voi, un abbraccio fortissimoooooooooooooooooooooooooooooo
PS Per qualsiasi cosa fatemi un fiskio ke arrivo ciao
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Un grossissimo abbraccio anche da parte nostra a voi due e naturalmente tantissime coccole a mamma Rajka e al piccolo Vlad che sicuramente si rimetteranno in superforma!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
... Grigino
|
Un fortissimo abbraccio da parte di tutti noi. Sai dell'affetto e della gratitudine che ci lega a voi. Ci manca davvero tanto non essere riusciti a conoscervi di persona ,ma ci impegneremo a farlo al più presto. Anche in questa circostanza la vostra forza,il vostro amore,la vostra passione e la vostra pazienza faranno si che tutto si risolverà nel migliore dei modi. Nel frattempo fatevi due risate con il "NOSTRO" sempre splendido VASSEL VANDAL AAAAARIMMINUM.
PS: non riesco a inserire il video xchè manca la regista: YOU TUBE: Vassel e il limone. A presto e aggiornateci. Antonio
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
meriterete il meglio per la tenacia e la dedizione ampiamente dimostrata
|
|
|
|
#6 |
|
susie&niki
|
Ciao anastasia,
anche la mamma della mia clc soffre di un'ernia al disco: inizialmente faceva fatica a reggersi sulle zampe posteriori, poi un poco è migliorata grazie ad una terapia farmacologica, a base di cortisone (?), che però non ha risolto il problema Spero che Rajka si riprenda in fretta e ti faccio grandissimi auguri per entrambi i tuoi cagnoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Un super mega abbraccio anche da parte nostra.......
una carezza ai lupacchi.....
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Tutto il mio amichevole sostegno morale, un abbraccio forte a tutti...la situazione si risolverà bene per entrambi.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|