![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
chissà cosa mi costerà, avergli riso in faccia mentre spalmato a terra muoveva le zampine davanti come una vittima di terminator che implora di non essere... terminato. ![]() che scene pietose ![]() Per le buche: un saggio compagno di campo d'addestramento ha un metodo abbastanza semplice. Buca? Pala, cacca di cane: cacca nella buca, terra sopra. Tornano e... oddio orrore ![]() La mia amica con l'australian ha provato e dice che funziona... funzionerà con questi mostri?
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Non ho il coraggio di provare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e mica è detto! ...che indice di durezza hanno i tuoi?
con la testa dei miei ci potresti affondare il Titanic..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Cosa non fare?
Avere compassione di un bast... ![]() ![]() ![]() ![]() ...perchè non si deve fare direte... ...perchè contemporaneamente sono stati messi a scongelare sul piano cucina i filetti di agnello per la propria cena! ![]() ![]() ![]() ![]() Per un momento mi è venuta voglia di cucinare filetti di lupo... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Voi magari pensate che sia giusto andare a raccogliere gli escrementi del vostro cane sul balcone,ma....
Potrebbe succedere che questa santa bestia senza pollice opponibile, vi chiuda fuori ![]() Potrebbe succedere che lei chiami i pompieri che stanno a 200m da casa vostra ma che per arrivare dicono di impiegare 30 minuti... ma l'olio già fuma... però vi consigliano di trovare il quadro elettrico del palazzo e togliere la corrente a tutti.. Andreste allora magari in cantina a cercarlo, senza però trovarlo perchè è in una stanzina chiusa a chiave... Sono certa che tornereste al quarto piano di corsa, provereste inutilmente a buttare giù una porta chiusa a chiave dall'interno procurandovi diversi ematomi. Poi magari sotto gli occhi terrorizzati della vicina risalireste sul tetto e tornereste nel vostro balcone, che ora almeno è pulito dagli escrementi, e guardereste dentro vedendo che il fumo è nero e arriva quasi a un metro da terra e lei, la bestia e seduta e vi guarda... A quel punto con le mani che vi tremano afferrereste il BBQ di ferro e lo scaraventereste sulla finestra... 300 euro di danni, percarità... ma almeno riabbraccereste la bestiaccia con tanta di quella forza che non potreste neanche immaginarlo... indovinate qual'è la morale di qesta storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
cosa, riaffondare il Titanic?
al limite per gradi ci si arriva davvero, per ora si stanno allenando ad affondare i labrador... Quote:
ps. ho la netta sensazione che mi mandano in ferie prima quest'anno..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-08-2009 at 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |