![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Bellissimo!!! oddio quanto amo il mese di agosto!...
ma approposito.....ma ..siete...siamo sempre tutti qui??!! ..ma un pochino via dai coxxxoni no è ?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io vi ringrazio...di tutte le risate che mi fate fare e che alietano le mie ore tristi in ufficio...siete...fantiastici!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Цитата:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Цитата:
![]() almeno posso dare un senso al mio incubo ricorrente, rimanere chiusa fuori dal balcone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
c'è stato un tempo, taaanto tempo fà che anche io avevo un incubo ricorrente...ma alla rovescia...
quello di avergli lasciato aperta la porta di casa andando al lavoro, o la portafinestra del lato cucina..o la finesta...non ricordo bene.. capitava di sognare ad occhi aperti e sobbalzare di colpo urlando in ufficio.. o di svegliarsi improvvisamente la notte ed..uscire a controllare...con loro che mi guardavano allibiti uscire; dormendo, loro, in camera.. davvero degli incubi terribili...come fosse la realtà.. o gli incubi ce li aveva Loredana...per quale motivo poi...bho?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ah Ratto proprio tu che dai del ripetitivo a qualcun'altro?????
in Romagna si dice che è la Faina che da della poco di buono alla Volpe.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ho capito l'antifona, uscire anche in giardino con cellulare e piede di porco dietro....
Nastrare o incaprettare la bestia...e legarla a un palo molto resistente... Riempire il giardino di cacca e pietre....e non usare mai sacchetti biodegradabili...ma direttamente sacchi di liuta...
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Цитата:
![]()
![]() |
![]() |