![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ci prende in giro.
se andate nella SUA firma, trovate una scrittina in stampatello blu "WRONG", è un link... ci cliccate, ci sono un sacco di fotuzze del suo cucciolo, anche di quando era ancora solo nel pensiero dei suoi genitori... e posta ste foto e non farti pregare... non prego manco i santi... mi sa che c'è pure una fugace apparizione di quel ciccione del ratto! |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
rimango sempre affascinato ed intimorito dalle supreme dimostrazioni di arguzia ed intelligenza umana, per me purtroppo spesso incomprensibili
![]() non pregare, nessuno te lo ha chiesto, è il 13 agosto e si gioca: lo farà chi sa farlo e per gli altri ... ciaooooo ![]() più di così ???? non è molto gentile criticarmi così, grazie eh ora scusate ma esco a fare tante fotine al mio pelosino che corre col guinzaglio elettrificato in un campo pascolato dalle pecore e pieno di zigulì al cioccolato che lui ama tanto tanto tanto l'amore di papà dudduddero dudduddà
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Sono semplicemente estasiato dal lato B del tuo piccolo angelo peloso.....
Più la guardo è più mi ricorda qulcosa..... Sei un mago della Fotografia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 |
VIP Member
|
![]()
menomale che esisti Frà, non scherzo
![]()
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
accidenti!.... ma è cresciutissimo
![]() finalmente qualche fotuzza, grazie topo....volevi mica tenerlo tutto per te questo spettacolo di cucciolo....và và che zampotte, complimenti promette bene ![]() ![]() ![]() confermo, sei proprio un tipo "originale" ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Grazie a te
![]() ![]() ![]() Comunque il tuo piccolo ha un'espressione stupenda, in alcune foto sembra volerti dire....ca@@o ti guardi?...... ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Topus.... ![]()
#7 |
VIP Member
|
![]()
lo dicono spesso nel reparto di psichiatria dove passo molti giorni al mese
![]() Frà, stavamo anche pensando di trovarci in qualche modo e passare una giornata assieme ... ma, forse, è dovuto agli ettolitri di vino che stiamo bevendo ogni giorno e quindi non siamo lucidi ![]()
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Io ormai da quando ho il piccolo, ho smesso con il vino, direttamente droghe sintetiche....sai per stargli dietro..
Ma, giuro che se ci troviamo torno alla mia vecchia passione, un bel Montefalco....direi ottimo per festeggiare.... ![]()
#9 |
VIP Member
|
![]()
ed almeno 1854 foto per raccontare la giornata a tutti, secondo per secondo
![]()
![]() |
#10 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
E' il mio lato migliore.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Topus 2 appunti:
1. non trovo serio che la tua indecisione ti porti a prenderne uno e mettergli il collare che spettava ad un altro, capisco che bevi ma non puoi andare così in confusione in questa fase così delicata della sua crescita; 2. farei attenzione, se fossi in te, a mettere nel trasportino un cuscino papale in raso bianco anche un po' damascato, a meno che non fosse uno dei tuoi famosi trucchetti per riflettere la luce nel terzo quadrato del fonogramma Fl28 C 45 a doppia mandata con riverbero ISO 9001 e far risultare la foto così luminosa, e permettere che la resa della presa della rava e della fava lasciasse aperti molti punti interrogativi e desse quell'alea di mistero alla foto così per vedere l'effetto che fa. Scusa se sono stata troppo diretta, non vorrei averti offeso, ma credo che fosse giusto che tu lo sapessi, ecco. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
troppo tardi, vado ad impiccarmi
![]()
![]() |
#13 | |
Junior Member
|