![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
è vero Miki ,hai detto tutte cose che condivido molto ,uso questa tattica anche io e funziona,poi non sempre spesso ci sono cani che gli abbaiano e ringhiano e allora li gli do un tirone e mi deve seguire senza storie anche ringhiante ![]() Ciao Sere ,ti capisco che non è sempre facile,destino ha voluto che ho un lupo crescuto un po piu del normale e anche io ho una costituzione magra e non sono altissima ![]() Non farti mai prendere dalle agitazioni vedrai che se tu stai tranquilla e ti dimostri a lui forte e che sei tu che lo gestisci ,lui sta tranquillo e fa poche "smorfiei"guarda non sono nulla di super per dare consigli,ma mi permetto di darteli anche io perche vedo che con il mio funziona , Alla fine non abbiamo leoni,vedo in giro che tanti cani maschi non sopportano altri maschi,è una cosa naturale solo che con i nostri è piu evidente perche sono un pochetto piu grandini ma con la tattica giusta ci si riesce a tenere queste "belve ringhiose ![]() ![]() Ciao
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|