|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
I colori di Yuma sono fantastici, molto simili a quelli tipici del Lupo dei Carpazi...come quelli di Tara, esemplare femmina..
![]() in particolar modo simili a quelli di questo esemplare maschio, con focature molto accese, petto pigmentato che risalta ancor di più una maschera netta e marcata...nel lupo più decisamente alta sulla canna nasale rispetto al clc, spero che quella di Yama si alzi ancor di più!!! ![]() Se Yuma sembra promettere un mantello di rara bellezza, un'ottimo occhio, corretto per orecchio e coda, ottimo presumo di struttura anche con il carattere credo che abbiamo fatto centro. E' decisamente tranquillo, di una curiosità discreta, nella cucciolata si distingueva per la sua indipendenza e nel suo piacere anche nello star e giocare da solo. Ai giochi di morso e combattività mostra reattività, buona tempra pure, al suo primo incontro con Kalì la zoccola l'ha sollevato per un'orecchio provocando strilla e pianti, ma dopo due minuti le camminava a fianco tutto impettito, orecchie e coda dritta. E' in buona misura guardingo alle novità ma mai diffidente e impaurito..
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Aggiungo anch'io un piccolo contributo fotografico a Black Sabbath:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
fica secca
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
fica secca
|
![]()
Il branco
![]() Ann Lee ![]()
![]() |
#5 |
fica secca
|
![]()
Amore Mio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Che belle foto, questa poi mi ha colpito particolarmente, e il cucciolo a dx dentro il vaso ancor di più...
![]() Amore mio è bellissimo, c'è il nonno delle mie ciambelle e si vede, mi ricorda tantissimo Penelope ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Cuccioli dentro il vaso?
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |