|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
E brava anche te con il bis !!! Auguri Antonella
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Wow Auguri a te...ma sopratutto a Miki!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ehehehe per adesso Miki non sembra sprizzare di gioia..per adesso si ringhiano reciprocamente!
é assurdo non si è mai comportato cosi...8-( spero che tempo una settimana si abituino,io stò cercando di dare affetto in egual modo ad entrambi... consigli??
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 23-08-2009 at 23:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
In groppa alla lupa e benvenuta alla sorcina che vi farà sentire tutte le sue "zanne bianche"....(povero Miki)....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
rimandala al mittente
scherzi a parte, tanti auguri e ben arrivata anche a questa topina che vicino a Miki sembra proprio uno scricciolo ....e brava Antonella, zitta zitta....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Complimenti Anto mi aspettavo un "colpaccio"anche da parte tua...tanti auguri per la bellissima cucciola...
Povero Michi in questi primi giorni andrà in confusione ma son ocerto che presto si innamorerà anche lui della cucciola...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grande Anto!!!Ce l'hai fatta finalmente, sono proprio felice per te.Vedrai che Miky tra pochissimo comincerà a comportarsi come un lord con la piccola principessa.Buona vita alla piccola e aspettiamo tante tante nuove foto.
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
Dagli tempo...poi vedrai che avrà occhi solo per lei!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono contentissima Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissima cippollotta!!!!!!!
Ci voleva una compagna di giochi di Miki!!! ![]() Per quanto riguarda il loro rapporto abbi pazienza, è stato il centro delle tue attenzioni fino ad ora, dagli il tempo di capire che quella cosa pelosina " femmina è" e poi vedrai ...................... Se posso darti un piccolo consiglio ( ma penso tu lo sappia già )io darei più attenzioni a Miki che nn alla piccola almeno x i primi gg., come x dirgli " sì è arrivata sta cosa pelosa che gira x casa, ma tu sei sempre il mio amore"Ciao un abbraccio a te e un bacione sul musotto alle bestiacce.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|