![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
allora, dopo essermi disperata fino a tardi x capire come si usa sto picasa, adesso provo a mettere un link, ma non sono sicura del risultato positivo.
innanzi tutto, grazie a tutti quanti della piacevole compagnia, e un po' di accidenti vanno a Marco marito di Sara che mi ha obbligata a" scalare" le montagne. praticamente sono stata prelevata dal mio divano e catapulcata sopra ripidi sentieri dove a momenti muoio d'infarto. comunque, posti stupendi, compagnia ottima, e risate assicurate con la proprietaria del Sass. raduno in trentino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
direi che ci sei riuscita benissimo!!!!!
mannaggia, hai preso anche me!!!! ![]() spero tanto che anche a voi la val di funes abbia fatto venir la malattia per cui durante l'anno sarete colti dal richiamo costante delle montagne finchè, per disperazione, tornerete! mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona.... e spero anche che il passo delle erbe vi sia piaciuto, anche se un ucellino mi ha detto che non avete fatto nemmeno un terzo del giro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Enza mi ha fatto veramente piacere conoscere te e la tua famiglia e quella di yado e rivedere tutti gli altri.
Anche io spero che siate rimasti tutti ipnotizzati da queste montagne e che ritornerete presto.. ![]() un saluto a tutti e a presto!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Puoi aggiungere anche me alla lista degli orsi.....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() non mangia, non sale sul letto a fare la sua mezz'ora di pagliaccio, lo chiami ma non viene, se ne sta' tutto il giorno sul pavimento con quell'aria depressa ![]() mio marito è stato felicissimo di esserci venuto e si è trovato molto bene con Ago , con Gabriele e tutti gli altri. io mi sono divertita un sacco quando eravamo seduti a tavola......un po' meno quando c'era da scarpinare ![]() ![]() PER ANDREA : anche a me ha fatto piacere conoscerti, e ad Alfi conoscere la bellissima Edha, anche perche' era l'unica oltre la Brethil che giocava insieme a lui, le altre gli piantavano di quei ringhioni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
mica poteva perdere la sua befanità, no? almeno con qualcuno si è fatta onore! d'altronde con yado e con aaron.... aveva perso la testa!
andrea... anche tu orso come noi? pensavo che alla fine fossi rimasto su con loro... ti vedevo indeciso! il figlio di enza è rimasto nel cuore a tutti... anche a misha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
si, mi ha detto Daniel che si è fatta accarezzare da lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
direi proprio che ci sa fare il ragazzo!
ieri per caso ho visto stefano e aaron .... a zonzo per trento .... abbiamo passato insieme qualche ora.... e anche lui mi ha raccontato del magico daniel! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
dopo un lungo viaggio purtroppo rieccoci a casa
![]() a riguardare i bellissimi momenti passati insieme, ho "rischiato" di non tornare più in toscana,prima per l'incontro di domenica con Agostino in stile mirko e licia infatti ci siamo guardati e non ci siamo neanche riconosciuti ![]() dopo vale contatta Giuseppe di Petra e ci organizza sto incontro a sorpresa ,siamo stati benissimo,lui è un tipo molto ganzo, ma a forza di "incontri lampo"non volevamo più venir via!!!!!!poi la nostalgia di Stella ci ha fatto tornare. comunque,è stato un raduno BELLLLISSIMOOOO sono contento di avere conosciuto [aiuto non ricordo i nomi che figura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
eheee... mi sembrava che i due stesero slinguazzando!!!(il figlio di enza con aron!!!)
![]() i posti sono incantevoli. Enzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ![]() ![]() ![]() ma quanto duravano le passeggiate????
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() circa 2,30/3 ore ad andare e altrettanto a tornare. Marco, all'ennesimo mio lamento, ha cercato di uccidermi buttandomi giu' dalla scarpata ![]() poi i 2 giorni seguenti mi hanno detto che avevo gia' esaurito i lamenti che avevo a disposizione, e quindi dovevo camminare senza fiatare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|