Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-09-2009, 09:29   #1
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

allora, dopo essermi disperata fino a tardi x capire come si usa sto picasa, adesso provo a mettere un link, ma non sono sicura del risultato positivo.
innanzi tutto, grazie a tutti quanti della piacevole compagnia, e un po' di accidenti vanno a Marco marito di Sara che mi ha obbligata a" scalare" le montagne. praticamente sono stata prelevata dal mio divano e catapulcata sopra ripidi sentieri dove a momenti muoio d'infarto.
comunque, posti stupendi, compagnia ottima, e risate assicurate con la proprietaria del Sass.

raduno in trentino

star jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2009, 09:43   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

direi che ci sei riuscita benissimo!!!!!
mannaggia, hai preso anche me!!!! pensavo cancellassi!!!!!!

spero tanto che anche a voi la val di funes abbia fatto venir la malattia per cui durante l'anno sarete colti dal richiamo costante delle montagne finchè, per disperazione, tornerete!

mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona....
e spero anche che il passo delle erbe vi sia piaciuto, anche se un ucellino mi ha detto che non avete fatto nemmeno un terzo del giro!
Old 01-09-2009, 10:03   #3
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Ciao Enza mi ha fatto veramente piacere conoscere te e la tua famiglia e quella di yado e rivedere tutti gli altri.
Anche io spero che siate rimasti tutti ipnotizzati da queste montagne e che ritornerete presto..
un saluto a tutti e a presto!
Old 01-09-2009, 10:14   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

anche se noi (= io e ago) abbiamo fatto un po' troppo gli orsi trentini raggiungendovi solo il sabato ..... siamo andati via con il magone .....
Old 01-09-2009, 10:23   #5
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Puoi aggiungere anche me alla lista degli orsi.....
Old 01-09-2009, 10:30   #6
star
Senior Member

star's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
direi che ci sei riuscita benissimo!!!!!
mannaggia, hai preso anche me!!!! pensavo cancellassi!!!!!!

spero tanto che anche a voi la val di funes abbia fatto venir la malattia per cui durante l'anno sarete colti dal richiamo costante delle montagne finchè, per disperazione, tornerete!

mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona....
e spero anche che il passo delle erbe vi sia piaciuto, anche se un ucellino mi ha detto che non avete fatto nemmeno un terzo del giro!
Vale, vuoi sapere se ci è venuta la malattia? ti basta sapere che mio figlio ha pianto tutto il tragitto del rientro, e poi si era attaccato tanto a Stefano di Aron, e Alfi è 2 giorni che è depresso.
non mangia, non sale sul letto a fare la sua mezz'ora di pagliaccio, lo chiami ma non viene, se ne sta' tutto il giorno sul pavimento con quell'aria depressa
mio marito è stato felicissimo di esserci venuto e si è trovato molto bene con Ago , con Gabriele e tutti gli altri.
io mi sono divertita un sacco quando eravamo seduti a tavola......un po' meno quando c'era da scarpinare

PER ANDREA : anche a me ha fatto piacere conoscerti, e ad Alfi conoscere la bellissima Edha, anche perche' era l'unica oltre la Brethil che giocava insieme a lui, le altre gli piantavano di quei ringhioni compresa la befana Misha

Old 01-09-2009, 10:32   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

mica poteva perdere la sua befanità, no? almeno con qualcuno si è fatta onore! d'altronde con yado e con aaron.... aveva perso la testa!

andrea... anche tu orso come noi? pensavo che alla fine fossi rimasto su con loro... ti vedevo indeciso!

il figlio di enza è rimasto nel cuore a tutti... anche a misha!
Old 01-09-2009, 10:40   #8
star
Senior Member

star's Avatar

si, mi ha detto Daniel che si è fatta accarezzare da lui

Old 01-09-2009, 10:43   #9
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

direi proprio che ci sa fare il ragazzo!
ieri per caso ho visto stefano e aaron .... a zonzo per trento .... abbiamo passato insieme qualche ora.... e anche lui mi ha raccontato del magico daniel!
Old 01-09-2009, 13:55   #10
steron
Junior Member

steron's Avatar

dopo un lungo viaggio purtroppo rieccoci a casa
a riguardare i bellissimi momenti passati insieme,
ho "rischiato" di non tornare più in toscana,prima per l'incontro di domenica con Agostino in stile mirko e licia infatti ci siamo guardati e non ci siamo neanche riconosciutida li con la zecca e Aaron siamo andati acasa loro e abbiamo passato qualche ora di chiacchere e completo relax.
dopo vale contatta Giuseppe di Petra e ci organizza sto incontro a sorpresa ,siamo stati benissimo,lui è un tipo molto ganzo, ma a forza di "incontri lampo"non volevamo più venir via!!!!!!poi la nostalgia di Stella ci ha fatto tornare.
comunque,è stato un raduno BELLLLISSIMOOOO sono contento di avere conosciuto [aiuto non ricordo i nomi che figura]i ragazzi che erano con Danko e Chiara con la sua lupacchiotta,tutti davvero simpatici,Enza e famiglia troppo forti,Daniel è entrato nel cuore mio e di Aaron,è un ragazzo davvero ingamba non vedo l'ora di dirivederlo.che dire delle vecchie conoscenze,ogni volta sempre meglio ,Gabri e Susi con yado Marco e Sara con Brethil ,Vale e Ago con la befana ,Elisa e Giorgio con Isotta ,Andrea con Edha, non c'è bisogno di commenti i sorrisi le risate le pance piene di cene parlano per noi!
steron jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2009, 11:49   #11
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

eheee... mi sembrava che i due stesero slinguazzando!!!(il figlio di enza con aron!!!)
i posti sono incantevoli.
Enzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma allora non sono l'unica "sfaticata" su wd!!!! gajardo! non mi sento più sola!grazie di esistere!
ma quanto duravano le passeggiate????
Old 01-09-2009, 12:08   #12
star
Senior Member

star's Avatar

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
eheee... mi sembrava che i due stesero slinguazzando!!!(il figlio di enza con aron!!!)
i posti sono incantevoli.
Enzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma allora non sono l'unica "sfaticata" su wd!!!! gajardo! non mi sento più sola!grazie di esistere!
ma quanto duravano le passeggiate????
per me duravano troppo!!!
circa 2,30/3 ore ad andare e altrettanto a tornare.
Marco, all'ennesimo mio lamento, ha cercato di uccidermi buttandomi giu' dalla scarpata
poi i 2 giorni seguenti mi hanno detto che avevo gia' esaurito i lamenti che avevo a disposizione, e quindi dovevo camminare senza fiatare

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules