![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che bella idea !
![]() |
#2 |
Distinguished Member
Datum registrace: Mar 2004
|
![]()
bella idea,in quel periodo magari siete ancora fortunati e potete sentire qualche bramito del cervo..
io credo che andrò a sentirli in casentino verso la fine di settembre. Fate tante foto deve essere un bell'incontro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Datum registrace: Mar 2007
|
![]()
bravi!
divertitevi tanto e poche menate! grande idea!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Non capisco perchè scrivete "divertitevi"???
DIVERTIAMOCI!! dai , venite tutti, quando ricapita un incontro senza sfarzi e fronzoli? Come accennato da Antonella, in quel periodo ci dovrebbero essere ancora i cervi in amore. Io li ho già sentiti e fanno impressione.... e si vedono con più facilità perchè hanno gli ormoni alle stelle e se ne fregano degli umani. Ovviamente le passeggiate si fanno con cani RIGOROSAMENTE al guinzaglio. Spazi e pianure dove liberarli si trovano, tranquilli, ma in mezzo al bosco è meglio evitare. Andrea Baffigo....non ci pensare neanche perchè io volevo proprio TE. Dai Andrea...rimanda tutto ti prego! Se non vieni .... Oliver si offende! massimo
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
Datum registrace: Feb 2005
|
![]()
bella idea, super pasquale a fine settembre compie 6 anni......quindi PRESENTI anche noi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Non so se riusciremo a sentire il verso dei cervi............sai che sinfonia di ringhiate ci sarà?!?!?! ![]() Ciao Scila e argo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ecco chi mi ero dimenticato, djuma di elisa!
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ho capito che dovevo cominciare a preoccuparmi quando "Max il Siculo" mi ha chiamato per nome e cognome...
il problema dov'è?...dovevamo incontrarci con i colori dell'autunno in Casentino o sull'Amiata... quello è Casentino no? le castagne li a fine ottobre ci sono no? il vino mica l'hanno ancora vietato li no? sei mica a dieta? poi ci metti che potrebbe essere che le probabilità di vedere Francesco li siano un pochinino superiori.. ...........dove si dorme?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Datum registrace: Mar 2007
|
![]()
però se poi massimo mi dici così...mi stuzzichi proprio!!
![]() sai che se fosse per me io sarei già lì con voi se non altro per vedere "la vecchia guardia"...un pò come in tutte le cose:i "fondatori" sono la parte portante e per me sarebbe bellissimo rivedervi tutti, tutti insieme. dai, adesso vedo come si comportano le nuove leve ma rimango dell'idea che, anche se avevo ben chiaro che fosse aperto a tutti, preferirei vi trovaste voi vecchiacci malefici! ![]() p.s.. ma rosa e franci asmonti, hanno anche loro cani con più di 6 anni vero???
![]() |
#10 |
Senior Member
Datum registrace: Mar 2008
|
![]()
Come ha detto giustamente Andrea :dove si dorme????
Mi sembra una bellissima idea e spero che ci potremo aggregare. Pisa chiama Livorno (non ho parole ![]()
![]() |
Nástroje | |
Metody zobrazení | |
|
|