|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Come sempre diventa molto bello incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Le chiacchiere poi nelle ore intermedie in cui non hai da fare nulla sono le migliori, vedi ric-alessio-massi sulla panchina di serra difronte il municipio in un ventoso sabato pomeriggio. Poi il giorno dello show ti trovi tantissime persone che ti salutano, che saluti e con le quali vorresti anche fare due chiacchiere...ma sei preso dal ring quindi non riesci..poi pensi a quel cane e a quella persona che sai che c'è ma non ne sei sicuro allora "tenti" di cercare...e nel mentre ne incontri un'altra che magari è venuta li apposta solo per fare un saluto e presentarti il suo cane....waw! Non si riesce a stare dietro a tutto, ma comunque sono stato contento. Un abbraccio a tutti coloro che c'erano, che mi conoscono e che non ho avuto modo di salutare bene. Sono dovuto scappare di corsa e sono arrivato comunque tardi a casa. Last edited by Ricky's Wolf; 07-09-2009 at 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Un BRAVA a Martina per come presenta il bell'Aki...cosi' come anche Marta con Arian...brava anche a Stefania con Safira...Scila visto che non è andata male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo so che dietro questa sobria reazione sei pazzamente felice per la piccola Safi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti a tutti,in particolare oltre ad essere molto contento per safira lo sono tanto anche per Aki (che avevo scommesso arrivasse primo, ignorando pero' la presenza di amore mio)e per Amy(cabala).
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 07-09-2009 at 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
soddisfatto della felicità di Stefania come prima cosa. Penso che la piccola ha il suo fascino, speriamo sia quanto più corretta una volta diventata matura. ![]() E poi se Stefy vorrà continuare è importante si abitui anche e sopratutto alle delusioni |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Non sono il tipo che appena vince si monta la testa, la Safi è piccola e anche se non posso far finta di non essere al settimo cielo so che se continueremo la strada sarà lunga e in salita.
Ma posso dire che con un gruppo cosi' affiatato in cui si ride e si scherza questa esperienza mi è piaciuta un sacco! Ho visto cani magnifici, rivisto vecchi amici conosciuto di nuovi, Amore Mio è stupendo, e l'intesa che c'era con la sua padrone era bellissima, cosi' come Martina e Aki che ho invidiato là nel ring perfetti era bellissimo vederli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Stefania!!!!!!!!!!!!!! Stamattina guardando verso il lago maggiore mi è sembrato di veder volare una tipa con un'espressione stra felice, con una cagnetta in braccio, eri tu???????? ![]() ![]() Complimenti anche ad Aki ( brava Martina!!!), al nipotastro e a tuttiiiiiiiiiiiiiiii. Ma e le foto????? ciaooo
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Appunto, e le foto?????????
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
Con Amore Mio era impossibile vincere ma sono comunque contenta di essermela giocata con lui fino alla fine! Questa frase ormai rimarrà nella storia......... |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|