![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() soddisfatto della felicità di Stefania come prima cosa. Penso che la piccola ha il suo fascino, speriamo sia quanto più corretta una volta diventata matura. ![]() E poi se Stefy vorrà continuare è importante si abitui anche e sopratutto alle delusioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Non sono il tipo che appena vince si monta la testa, la Safi è piccola e anche se non posso far finta di non essere al settimo cielo so che se continueremo la strada sarà lunga e in salita.
Ma posso dire che con un gruppo cosi' affiatato in cui si ride e si scherza questa esperienza mi è piaciuta un sacco! Ho visto cani magnifici, rivisto vecchi amici conosciuto di nuovi, Amore Mio è stupendo, e l'intesa che c'era con la sua padrone era bellissima, cosi' come Martina e Aki che ho invidiato là nel ring perfetti era bellissimo vederli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Stefania!!!!!!!!!!!!!! Stamattina guardando verso il lago maggiore mi è sembrato di veder volare una tipa con un'espressione stra felice, con una cagnetta in braccio, eri tu???????? ![]() ![]() Complimenti anche ad Aki ( brava Martina!!!), al nipotastro e a tuttiiiiiiiiiiiiiiii. Ma e le foto????? ciaooo
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Appunto, e le foto?????????
![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
stiamo aspettando le foto fatte tra cui quelle di marta, brams, martina&matteo.....etc.................
...................forza........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ok, aspettiamo con fiducia allora!
Thanks ![]()
![]() |
#8 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
anche max!!!!MAAAAaaaax le foto.....so che le hai...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque nei prossimi giorni dopo una feroce selenzione le posterò pure io tranquillo. Ciao a tutti e compliemti soprattutto ai cani presenti ieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Matti quando ha la macchina fotografica in mano è pericoloso!!! ihih ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Naturalmente faccio i miei complimenti a Stefania e Safira (davvero splendida) che si sono portate a casa il Miglior Juniores con una coppa gigante!!!!! Quasi quasi gliela volevo chiedere in ginocchio tanto era bella quella giga-coppa!!!
![]() Complimentoni anche ad Erica e Amy che hanno fatto un bel 2° posto in classe giovani!!!! Ma complimenti anche a Scila e Pasquale che si sono classificato 2° in classe lavoro; a Marta e Arian che sono sempre bravissimi; alla bella Moon che spiccava davvero sul ring tanto era bella; a Olcan sempre splendido; a Zach & Family che incontriamo sempre; a David con Atua per la loro prima Expo e ad Alice e Bosco che ci hanno fatto compagnia! Insomma complimenti a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |