![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Lista partecipanti clc adottati
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 13 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) TOTALE 19 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Francesca non ricordo chi mi avevi detto di aggiungere....HELP!![/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 13 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) Alessio (1) TOTALE 20 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Stiamo diventando in tanti alla cena, la saletta appartata per noi contiene al massimo 20 persone....ho chiesto quella perchè lì c'è la possibilità di tenere qualche cane. In sala grande non è possibile perchè agli altri che vanno al ristorante potrebbe essere una cosa poco gradita. Se aumentiamo vedremo come risolvere la cosa. A Corte Roeli mi hanno detto che una famiglia composta da 4 persone voleva prenotare....ma non è stato possibile. Se mi contattate, vedrò di fare io. Per l'agriturismo Il Cucco invece 3 persone hanno preso una tripla con 3 cani....mi hanno detto un cognome che non conoscevo....sapete dirmi chi ha prenotato? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Menù di sabato sera.
BIS DI MINESTRE: Tagliatelle al ragu' alla Bolognese Tortelloni di ricotta con vellutata di ortiche Crescentine con affettati Crema soffice con salsa al cioccolato Acqua Vino della casa Caffè Se ci fosse qualcuno che ha problemi alimentari mi può inviare una mail e ci organizziamo in merito. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
BENE VEDO CHE INIZIAMO AD ESSERE IN TANTI!!!!!
MA qualche altro matto adottante di clc non vieneeeeee daiiiiiiii!!!!! vi aspettiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ho guardato le previsioni e sembra sia anche una bella giornata
![]() Non vedo l'ora!!!
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Purtroppo io non ci potrò essere, ma ci saranno i miei con Atua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
siccome che alla fine ci siamo liberati x il 26 e ci piacerebbe da matti venire anche noi,con Wonka e Etienne al seguito,c'è ancora posto x noi poveri modenesi??vieniamo dalla mattina fino a prima di cena,anche xchè dopo i nostri ragazzi saranno cotti come dei cotechini e li portiamo a nanna..Ale ci sai dire un parcheggio vicino senza attraversare tutta Bologna la dotta e dobbiam fare qualcosa,tipo versare quota o che?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao,
ritratto: io, Marco, Andrea, Sirius ed Elsa ci saremo solo il Sabato, rimaniamo anche per Cena, andremo via dopo.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
allora io e ombra ci uniamo al gruppo....... arriviamo in mattinata e scappiamo prima di cena ciauuuuuuuuuu ps non veniamo come adottante & adottata veniamo come matti..........
![]() http://www.nucleosansonegenova.it/ http://picasaweb.google.it/wolf0361/Lavoro# http://www.canelupocecoslovacco.info/ Last edited by Wolf61; 23-09-2009 at 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Sabato ci troveremo in Piazza dell'Unità a Bologna (impostare sul navigatore).
(Uscita tangenziale Castelmaggiore). I parcheggi intorno, nelle stradine sono tutti a pagamento, trovate le colonnine da mettere le monete e ritirate il biglietto da esporre in macchina. Nell'eventualità potete trovare parcheggio al centro commerciale Officine Minganti. Potete trovare dove si trova qui: http://www.officineminganti.com/ E da lì chiedete informazioni per arrivare a Piazza dell'Unità, dista solo pochi minuti a piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici 2 genitori Daniel +atua Francesca+boy+Wonka e Etienne (clc) ross+avana (referente) marga+Marco+Andrea + sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 11 CLC + 23 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) Alessio (1) Ross (1) TOTALE 18 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Controllate se è giusto....ancora pochi giorni e chiudiamo la prenotazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
ale per la sfilata,c'è la categoria"la strana coppia"? :P
se mettiamo Etienne a sfilare senza Wonka,penso diventi una cosa improponibile..mah,vedremo.. Sirius,avrai l'occasione sabato x conoscere i 2 vandali ![]() non vediamo l'ora che sia sabato!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici 2 genitori Daniel +atua Francesca+boy+Wonka e Etienne (clc) ross+avana (referente) marga+Marco+Andrea + sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone Tigrillo Carlo + Ombra Alessio + maschietto clc Luca + Edo TOTALE 14 CLC + 26 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (3+1 puppy) Alessio (1) Ross (1) TOTALE 19 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Alessio x 2 (doppia) Chi aggiungere?? Controllate se è giusto....ancora pochi giorni e chiudiamo la prenotazione Last edited by Bonfiglioli; 24-09-2009 at 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Ecco da me si può aggiungere un altra puppa? Mi figlia di 11anni
PS: mangia come un adulto quindi fai Mila (3+1 puppy)
![]() |
#15 |
|
![]()
Sarà contento mio figlio Fede che ha 11 anni....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Aaaaaa, meno male
![]() Scusate so di essere una spacca m@@@@i , ma ci incontriamo alle 14:00h vero?
![]() |
#17 | |
|
![]()
Ultimi aggiornamenti....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
ale puoi togliere anche me... so di aver deluso qlk non potendo + venire ma mi farò perdonare..domani vi chiamerò cento volte
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
alcune immagini della bella giornata,
non ho messo i nomi per non sbagliare con la memoria che ho, faccio fatica anche a ricordare il mio ![]() http://picasaweb.google.it/wolf0361/DoggyDay
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|