|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  10-09-2009, 17:26 | #321 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  hai ragione, scusami tu, è l'unica che è venuta "da vicino" e volevo almeno rappresentarvi, ma è verissimo che non vi dona affatto! speravo qualcun altro rimediasse con foto più carine... | |
|   |   | 
|  10-09-2009, 17:32 | #322 | 
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   

apparte gli scherzi speriamo che qualcuno metta anche le foto delle premiazioni dove ho fatto una fatica x tenere il lupino!!!non ne voleva proprio sapere di essere premiato!!!

__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  10-09-2009, 18:24 | #323 | |
| Cabala lospiritodellupo Join Date: Mar 2009 Location: Villa di Serio (BG) 
				 |   Quote: 
     Durante l'attesa di essere giudicate dicevo ad Amy: attaccala! attaccala Amy!!   E avete anche scoperto il perchè correvo cosi male ed ero tutta rossa e sudata.....era l'emozione di stare vicino a lui!!!!!!!!      No, scherzi a parte, era proprio carino! peccato che non si capiva una mazza di quello che diceva..  non ho capito se fosse sposato/fidanzato ma so che era lì con una ragazza bionda con un ciuffo di capelli rosa (in una foto con Xanthina si vede!) E la loro lupetta era davvero BELLISSIMA!!!!!!! un musetto bellissimo e molto espressivo...ha assolutamente meritato di vincere!  Ogni volta che incontravo in giro la lupetta, mi fermavo ad accarezzarla......chissapperchè?!?!?!       
				__________________ Erica e ....l'angelo Amy | |
|   |   | 
|  10-09-2009, 19:56 | #324 | |
| Member Join Date: Jan 2009 Location: Roma 
				 |   Quote: 
  mazza ho scatenato il delirio sul tizio straniero!!!!   
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | |
|   |   | 
|  10-09-2009, 20:13 | #325 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re 

...ti tengo il demonio, te lo entro pure?....tu in giro a bighellonare....uhm...uhm....vediamo! Però cerchiamolo più vicino stavolta!  .....mi sembra una storia già sentita   Farfallina team...mi pare! Comunque dalle foto il tipetto sembra più guardabile con i capelli corti! | 
|   |   | 
|  10-09-2009, 20:27 | #326 | |
				 |   Quote: 
  no no lo farfa team o no lo sai io mi muovo diversamente le quest di cuore per me sono tutta un'altra storia!!!!!!!!!   
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | |
|   |   | 
|  11-09-2009, 10:20 | #327 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

sicuramente verrò crocefisso ma ho una cosa da dire alle simpatiche ed intraprendenti donzelle dall'occhio lungo  . A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne  ) ed hanno una bella bimba, forse due  . Li ho conosciuti in repubblica ceca questa estate quando sono andato, e con piacere li ho rivisti e salutati a serra. Massimo aspettiamo le foto dello show. | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 10:41 | #328 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 11:12 | #329 | |
| Senior Member Join Date: Jul 2009 Location: Mestre 
				 |   Quote: 
         | |
|   |   | 
|  11-09-2009, 11:33 | #330 | 
				 |   

A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne   ) [/quote] quoto e straquoto!!!!davanzale a me sembrava un terrazzo piu che un davanzale!!!     
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 11:36 | #331 | 
				 |   

Massimo sbrigati a mettere le foto se puoi che qui gli animi si stanno scaldando su tutti i fronti!    | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 12:12 | #332 | |
				 |   Quote: 
 tse tutti uguali gli uomini..bastan due tette!!!! ops..e noi invece?grrr che figuraccia che stiamo facndo donnine suvvia bsta conteniamoci!   
|   |   | 
|  11-09-2009, 12:13 | #333 | 
				 |   

un po di ritegno su facciamo i bravi....          è in questi momenti che i nostri cani  si vergognano di noi!!!!   
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   Last edited by licantropo; 11-09-2009 at 12:18. | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 12:52 | #334 | 
| Senior Member |   

Questa è l'influenza nefasta che stanno avendo i post di toporatto sui proprietari di clc!!Ci stiamo toporattizzando tutti   
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 13:12 | #335 | 
| VIP Member |   

Un thread così "tecnico" su Serramazzoni non si era mai visto.  Si vede che sta prendendo piede la generazione anni 80, i... "disimpegnati"   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 13:15 | #336 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Allora forse ci mancava solo l'input    Un pò è vero comunque..  personalmente credo di essere stata sempre autoironica, nonostante non vi abbia fatto mancare anche quintali di post pesaaanti, noiosi, banali... stucchevoli.. ridicoli... anche adesso ci sto cascando  ... un pò meno ironica verso gli altri.. non mi riesce di mancare di rispetto a qualcuno nemmeno quando si tratta solo di prendere in giro così i pensieri meno carini li tengo quasi sempre per me  poi vabbè, non amo giudicare gli altri.. anche se scherzare è sacrosanto.. sui forum però non è esattamente come di persona.. non sai mai bene come la prenderanno gli interessati e se capiranno il tono.. allora prendo in giro praticamente solo me stessa  Nel mio caso alla toporattizzazione ha contribuito però proprio la mancanza di tempo  ... come si dice, non ho più neanche il tempo per piangere (in teoria, in pratica quello lo si trova sempre, o almeno io sono una professionista del masochismo  ) quindi i miei post sono diventati quasi tutti corti come quelli del toporatto (e questo è certamente un bene  ). Last edited by elisa; 11-09-2009 at 13:34. | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 13:17 | #337 | |
				 |   Quote: 

|   |   | 
|  11-09-2009, 13:19 | #338 | |
| VIP Member |   Quote: 
   ...ehehe.. vedi,si  stanno  adeguando alle "discussioni altamente impegnate " del  resto dei threads del  forum....forum di cui tu sei  il moderatore,mi pare     (aloa boomerang aloa  ) ps:Tremonti anni fa inventò la "finanza creativa"..perchè tu magari non inventi la " moderazione creativa?  " 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  11-09-2009, 13:34 | #339 | |
				 |   Quote: 
   è vero, avete ragione! Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra  ), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto... Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo!   | |
|   |   | 
|  11-09-2009, 14:10 | #340 | |
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   Quote: 
  by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best! | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |