|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
<poi è ovvio che anchio credo che la Nadia abbia legato ad un paletto la iuna fuori da casa durante il calore e che abbia accreditato la cucciolata ad anouk perchè è amica di francesco e voleva fargli fare bella figura ma questo non dovrà mai saperlo nessuno...shhhhh acqua in bocca!!!! 8-)) Mi dispiace tanto per pasquale....daverro tanto poverino..!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 17-09-2009 at 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
si però non si può gridare alla persecuzione ogni volta che si entra in thread in cui centra Anouk per chiedere o dire qualcosa diverso dal complimento, il complotto può essere visto anche al contrario.. più che altro la questione del segreto molti l'han pensata e non tutti l'han scritto perchè la mia prima domanda fu completament ignorata da tutti, per poi dopo una settimana ricominciare a postare foto e a fare commenti come se nulla fosse stato chiesto, mentre nello stesso thread c'erano commenti caratteriali su Neo, Emi ed altri cani...come se fossi quello che vuol crocifiggere i cani che sono paurosi a prescindere da ogni considerazione...ho fatto due marroni alla Serena perchè provasse ad usare Galiba sulla Rory perchè secondo me, una volta interagito con lui di persona, di base non era poi così da buttar via come sosteneva invece Massimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma si era ben capito caro Franzo...nasce dal fatto che non sono un lupologo e non sono un adoratore di Anouk? Si può avere idee a opinioni diverse senza serbare astio nelle persone che le portano...
Last edited by woland77; 19-09-2009 at 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
Semplicistico e riduttivo voler far pensare che il mio astio sia giustificato dalla tua scarsa benevolenza verso Anouk che tra l'altro posso comprendere . Ora chiudiamola qui Franzo
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
uno dei pochi momenti non ipocriti di questo forum buonista, menomale va
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran figl de putt Member
|