![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Ciao patrik io ho mandato un sacco di mail ad alberghi e appartamenti ancora un paio di settimane fa e alla fine ho trovato , ma all'inzio mi hanno consigliato di cambiare date perchè "sa signora c'è la mondiale ed è tutto pieno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
Sto mandando le mail a tutta bratislava...speriamo...che qualche hotel ha ancora qualche camera...
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
ne ho trovato uno...costa 580 euro 4 notti piu 33 euro a notte x il supplemento cane....maaa va fan cuulo...io lavoro di giorno non batto il marciapide la notte e non ho 800 euro x dormire 4 giorni...e che siamo a dubai!
sono questi prezzi oppure ho trovato i soliti approfittatori!???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia avete ragione, tutto prenotato... e che prezzi per ciò che rimane!
Ci sono un po di Hotel/Pensioni ad una cinquantina di km (aeroporto vienna) che accettano cani e per 4 notti chiedono un po meno di 300 euro. Se proprio non sai dove sbattere la testa prova li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
se magari riesco a tirare su altri ritardatari possiamo organizzare un camper dell' ultimo minuto?qualcuno mi dica qualcosa di incoraggianteeeeeeee...
![]()
![]() |
#6 |
|
![]()
ok siamo quasi organizzati...abbiamo l'intenzione come avevo precedentemente annunciato di organizzare un camper per la mondiale di bratislava.siamo gia io e vin-mix abbiamo tutti e 2 cuccioli il mio 8 mesi e Echo Crying Wolf 10 mesi quindi anche se si vuole aggregare qualcuno con un maschio adulto!!!!potrebbe essere gestibile la cosa....fateci sapere cosi ci organiziamo!!!
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Sbrigatevi a prenotare anche un park all' expo. Il primo parcheggio camper è andato esaurito e pare abbiano aperto un altro.
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bene bene sono contenta che stiate risolvendo! E' vero c'è un parcheggio con servizio navetta ancora libero, vi conviene prenotare o un posto camper o due posti auto per sicurezza; a notte magari andate a parcheggiare dove volete, ma per il carico-scarico gabbie+cani credo sia comodo utilizzare i parcheggi messi a disposizione dalll'organizzazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|