|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ot.. Lo vedrei anche bene (parlo morfologicamente, per il resto non lo so.. e il resto è importante..) con la Petra... li trovo abbastanza simili.. almeno come impatto visivo. Anche se praticamente nessuno qui l'ha mai presa in considerazione mentre altri cani sono sommersi di complimenti.. (scherzo ovviamente..) per me è lei è bellina.. poi ovvio che Galiba è meglio.. comunque restano fantaccoppiamenti.. Galiba ![]() Petra a un anno e mezzo in una foto riuscita bene ![]() ![]() e in una di un anno fa ![]() Scusate l'Ot ma ci ho sempre pensato.. preferisco altri maschi, ma loro due sembrano abbastanza simili da aspettarsi un bel risultato.. poi chi lo sa.. penso proprio che non lo sapremo mai. Peccato però, per me lei con il maschio giusto potrebbe dare dei buoni frutti. Ultima modifica di elisa : 09-17-2009 a 07:51 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]()
Veramente bellissima Petrina, occhi fascinosi, e anche Galiba! ...ma tu hai sempre scritto che non sai (e non credi) di volerle fare cucciolate, sicuramente è per questo che non si prendono in considerazione eventuali partner...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Infatti non credo di fare mai quel passo.. ormai poi è sempre più improbabile.. comunque scherzavo ci mancherebbe, e mi riferivo ai complimenti sul cane più che sugli accoppiamenti... ma con tutte le foto che ho messo in questi anni ci credo che nessuno le guardava, la risposta forse è tutta lì.. abbiamo stufato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |