|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Stupendo patatone, è bello vedere ancora sue foto, ed è bello che tu riesca a ricordarlo così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Anche così... per fortuna! Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ci tengo a tenere vivo il suo ricordo, ho paura di perdere le.. sensazioni, col tempo.. un pò le ho già perse purtroppo, me ne accorgo quando, sempre più raramente, tornano all'improvviso.. capisco che le stavo perdendo! Perché il ricordo è una cosa, ma la sensazione.. proustiana, è un'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ci manca il re leone....e rivedere qualche sua foto fa solo piacere, un abbraccio da tutti noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Nostalgia di un pò di natura...
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Non ho nessuna foto da mettere (poco male) ma volevo gridare una cosa e non sapevo dove farlo... questo è il loro thread quindi lo scrivo qua..
LUPASTRE VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatto ![]() Basta passeggiare 3 ore a fila (basterebbe anche meno ma ci prendo proprio gusto) con loro per farmi venir voglia di gridarlo a qualcuno... Siete fantastiche.. così diverse, vi completate e mi completate.. ok manca qualcuno.. ![]() Djuma e Petra sono diversissime, ma una cosa importante in comune ce l'hanno: estrema sensibilità e dolcezza nei miei confronti. Sono straordianarie.. forse tutti i cani lo sono (oppure io sono stata sempre fortunata). Ultimamente penso che non ne avrò altri perché mi manca il tempo.. (tra parentesi ieri sono stata RICONFERMATA!!!! Non più precaria ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, anche per oggi ho fatto outing.. che gran bel confessionale questo forum!!! Come lui nessuno mai!!!! (ci sono tanti miei conoscenti che nemmeno sanno il nome dei miei cani.. e tante altre cose che qui ho scritto a fiumi.. esagerando.. pazienza). Last edited by elisa; 23-09-2009 at 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|