|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
belli come al solito!
kun ed emi li vedrei iscritti ad una expo' come coppia... mamma mia betti ma cosa gli dai da mangiare a quel patatone??
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
sono stupendi! che fazze che hanno!
bravissima alla fotografa e alla sua capacità di cogliere l'attimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Belli belli belli!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!!
X Darkness : NN è l'angolatura della foto....... Bo ha il culone, nn proprio così grosso come sembra, ma ce l'ha ihihihihih X Marta: MAGARI fossi io la fotografa, le ha fatte il nonno Francesco ke mi ha scassato i maroni x 1/2 ora ( Fra ti adoro ) facendomi fare avanti e indietro con i cani finchè nn è stato soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]() X Peppe: il patatone chiattone mangia meno degli altri, ma lui è come me, basta il profumo di cibo x farlo ingrassare ![]() X Miki, Bo è il MIO cane, x cui ..... assomiglia a meeeeeeee, porcaccia la miseria!!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Paolo in quella foto Bo è con lo zio Kun ( anche lui un mangia lupetti................... di coccole
)Fra, allora mandale, ke il mio sacrificio nn sia stato vano!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ops, BO è l'unico che riesco a riconoscere per il pelo a spazzolone e il culone!
|
|
|
|
#8 |
|
Neo & Bill
|
STRAQUOTO. Più passa il tempo e meglio Emina diventa. Anche se non c'è bisogno dell' expo per valutarli...
Per non parlare del carattere. Per me è un cane di un equilibrio straordinario. La foto di Kun che abbraccia il nipotino è esilarante!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 20-09-2009 at 22:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
2 giorni in montagna, full immersion con il mio patatone gnappoloso Balù e i suoi straordinari umani, GRAZIE siete magnifici!!!!!!!!!
Ho portato solo Kuna e la mammina dolce ( ihihihih ogni 3 x 2 cazziava il povero Balù e c'era da morir dal ridere a vedere stò cagnone grande e grosso che si sottometteva alla segalina).un pò di foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a domani le altre
|
|
|
#10 |
|
Neo & Bill
|
Le stavo aspettando...
Bello bello Balù! Mi piace moltissimo anche il colore. Noto che è ben in forma: bravi Gianleo ed Anke. Ma la piccinina com'è cambiata!!!! Bellissima.
|
|
|
#12 |
|
Sunnywolf
|
stavo quasi per sgridarti dicendoti che non mettevi piu' foto di Kuna!
e Balu...identico a BOBO peccato non esserci stata! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Betti, ma che bello che è diventato Balu', in alcune espressioni ci vedo molto Alfi.
la dolce mammina Emina ha colpito ancora |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|