|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora non ci siamo capiti
![]() Ti invito a rileggere bene cio che ho quotato e scritto.
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciò su cui non concordo è quanto ho evidenziato nel tuo messaggio.
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Quello che tu hai evidenziato è"pensa solo alla tua famiglia e al cane ".Non ho detto alla tua famiglia e fregatene del cane
![]() Sere ha capito cosa intendo,dicendo di pensare alla loro vita(di sua famiglia e del cane ![]() Comprì ora? salut ![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
se anche tu rileggi ciò che è stato postato, forse ti rendi conto di ciò che ho voluto dire, altrimenti, amen. La penso esattamente come Maghettodelboschetto.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Oggi, dopo un nuovo incontro con Serena e suo marito, si è deciso che l'adozione di Book è probabilmente la soluzione migliore x entrambi, cane e famiglia.
Book è veramente un clc meraviglioso, buonissimo e socievole; ricordiamoci cmq che è un clc maschio con tutti i pregi e difetti di questo stupenda razza! Il suo unico problema è che, come tutti o quasi i clc che ho conosciuto io, rompe le palle agli altri cani, e questo x la famiglia di Serena è un grosso problema. Inutile addentrarsi nelle considerazioni personali, ecc.ecc...., vi prego di collaborare ad individuare un potanziale nuovo proprietario veramente adatto x adottare questo tesoro. Qualora ci sia qualcuno di seriamente interessato, lo prego di contattarmi: 349 7506273. Grazie mille in anticipo x l'aiuto. Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Il suo unico problema è che, come tutti o quasi i clc che ho conosciuto io, rompe le palle agli altri cani, e questo x la famiglia di Serena è un grosso problema.
Fra & Hunty[/quote] ma dobbiamo ridere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Suvvia!
a questo punto le polemiche sono proprio gratuite ed inutili. Finchè c'era un margine per convincere a tenere il cane, ok anche con i discorsi duri per scuotere la coscienza... ...ma se hanno deciso per l'adozione, non mettiamo i bastoni tra le ruote. almeno finchè book non è nuovamente accasato... evidentemente è l'unica soluzione, ed allora meglio che accada al più presto. Buona fortuna Book... ed a te Serena...auguro che la brutta esperienza (ed immagino dolorosa a meno che non siate del tutto senza cuore) vi faccia valutare meglio le vostre reali capacità di "famiglia da cane"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ma dobbiamo ridere?[/quote]
non mi pare il caso! Sicuramente Serena e la sua famiglia hanno sbagliato a non informarsi bene sulla razza prima di portare a casa Book,e da come mi viene riferito, anche l'allevatore non ha spiegato molto bene la razza! Serena, abita in pieno centro a Bergamo, è circondata da cagnetti ecc., e non avendo il giardino, il cane deve uscire anche durante il giorno, quando c'è pieno di cani in giro. Il problema, che x me od altri, puo' essere minimo, x lei è di gran peso, xche' è praticamente l'unica della famiglia a gestire il cane...e non riesce a tenerlo. Attenzione non sto giustificando nessuno, sostengo solamente che con le critiche non si ottiene nulla, hanno optato x l'adozione, quindi diamoci tutti una zampa x trovare una casa a Book e stop! In generale, x la mia esperienza in adozioni, criticando si ottiene solo l'effetto contrario, magari la famiglia decide di non collaborare + con le adozioni e non si hanno nemmeno + notizie del cane; sono certa che tutti coloro che stanno intervenendo in questo post hanno a cuore solo dell'interesse del cagnone. Sicuramente non è il caso di Serena e famiglia, che vogliono essere sicuri che Book trovi una sistemazione adatta a lui e viva sereno. Grazie ancora x la collaborazione. Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]()
Serve un UPPATA per uno interessato...
Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |