|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Comunque non entro nel merito... viste le mie origini NORDICHE potrei essere fraintesa e criticata.... come è gia successo. In questo caso le mie idee (ne ho) preferisco tenerle per me. Tanto, finchè tutti questi sassolini che rotolano non diventeranno una vera frana, che travolgerà tutto nessuno li noterà. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
evvvvaiiiiiii! ce l'ho fatta! ho azzeccato il nome!!! ciao marghe!!!
intendevo dire che, almeno parlo per me eheee, i miei interventi non volevano andare minimamente a toccare la questione terremoto e relative vittime.Se così è stato, chiedo umilmente venia. Visto che, non guardando la tv, non ero a conoscenza di questo fatto e cioè di aver voluto speculare sulla consegna delle case, ne sono rimasta davvero indignata. quando poi leggo tra le righe ancora questioni nord-sud...non ce la faccio...è più forte di me.e forse sbaglio. Poi c'è ancora un'altra cosa che non capisco: ma io che sono di modena trasferita a pesaro, terrona sono??? ![]()
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Chiediamo a Bossi va! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dna terrone, inglese, scozzese, tedesco, greco, rom d'austria (!!!) e se la memoria non mi inganna pure spagnolo e irlandese. Per non farci mancare nulla, ho parenti acquisiti colombiani, indiani, sardi e per un breve periodo anche una brasiliana. Se stringo la mano a Bossi gli si scioglie la pelle.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|