![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Un commento a questo filmato? (io evito... perché poi si finisce per parlare di Randagio e non di Cesar Millan e di quel che avviene in questo filmato...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
a me sembra che abbia fatto quel che andava fatto per controllare un cane completamente fuori controllo. il tutto senza fargli minimamente male o utilizzare strumenti al di fuori di collare, guinzaglio e museruola.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
....si infatti...fosse quello il problema...
nel video sopra diciamo che fa una cosa normalissima... il fatto è che io rispetto una persona se so che ha fatto molto per degli esseri viventi , qualsiasi essi siano, cani, uomini, pappagalli... ..ma se un giorno vedo immagini della stessa persona, mentre usa un collare elettrico per un cane che abbaia soltanto ad un gatto, alternato ad immagini di lui che si atteggia da rodk star in mezzo alla folla, facendo autografi.....eeeee.. ...ragazzi....io proprio non ce la fo , scusatemi .....ma pensieri belli non mi vengono .... ...diciamo che mi sforzo di ricordarmela come una persona che si sbatte per il bene del mondo....ma è dura....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
uffa, io lo devo ancora trovare quel cavolo di libro...
l'ho trovato su internet ma solo in inglese; la traduzione in italiano è sempre esaurita. ![]()
![]() |
#5 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Eli la prossima volta che ci vediamo dimmelo che te lo presto io!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://www.ibs.it/code/9788884519757/millan-cesar-peltier-melissa/uomo-che-parla-ai.html ![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
E va beh, ma è troppo facile schienare un micro cagnetto che peserà un chiletto!
![]() ![]() ![]() Cmq è un grande il tipo! Col cane che tirava contro gli altri cani, ha dimostrato che se il metodo è quello giusto, 3 o 4 lezioni di addestramento sono anche troppe... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
voi dite quel che vi pare...ma poretto, quel che doveva fare l'ha fatto, ora un pò di meritata gloria!!! e che cacchio!!!
![]() a me la puntata di ieri è piaciuta...solo mi ha fatto un pò pena il cagnone che quando è stato costretto ad entrare nella scuola ha inziato a sbavare.segno di enorrrrrrme stress. non trovo per nulla i suoi metodi forti o violenti. solo una buone dose di decisione. Non ho visto calci,o manate o collari elettrici o altro...dai, alla fine mi piace.ora mi resta da trovare il libro...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|