![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
In montagna ( dove circa 1 settimana fà hanno avvistato un lupo) passeggiando con Emi:
Tipo: ma è il lupo che hanno avvistato????? io: no, assolutamente, la mia è un cane lupo cecoslovacco!!! Tipo: AAAAAA, allora è un lupo cecoslovacco io: NO è un CANE Tipo: sì si si ho capito è un lupo cecoslovacco Io : ma vada via il cù giorno dopo me lo ritrovo fra i piedi con signora annessa ( avevo Emi, Bo e Kuna) Tipo: AAAAAAA, ma allora ne ha più di uno di lupo!!!!!!la cucciola è la figlia di questi due???? li ha fatti scoxxre x fare i cuccioli e poi lasciarli andare qui in montagna??? Ho sentito che bisogna ripopolare i lupi, che da noi nn ce ne sono più, x cui adesso si prendono i lupi in cecoslovacchia x lasciarli andare da noi!!!!!!! ( la signora naturalmente con la testa annuiva a tutte le cazzate che questo sparava). io: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Te l'ho detto: devi aprire il Comerio-ZOO! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Hello Franz, certo che ci si risente ora che ci siamo conosciuti. Un grattino a Etienne e Wonka. Un piccolo OT, il gruppo di CLC della bassa modenese sta aumentando un sacco da quello che posso notare. Forza, come ho letto da una qualche parte sul sito, I CLC sono come le ciliege, uno tira l'altro.
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Sarà già la seconda persona che mi chiede se ho tagliato le orecchie al cane per tenerle belle dritte...
Ohibò, la domanda potrebbe avere anche un senso se le orecchie attuali già non fossero grandi come aquiloni: se non le avessi tagliate avrei dovuto avere Dumbo come cane!
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
oggi, rientrando a casa, dialogo tra un medico e il postino:
"PSST - guarda: un incorcio venuto male tra un husky e chissà cosa! no, no .... non mi piace per niente! che schifo! " |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
capiscono un casso! ma se Misha è bellissima!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche se fossi passata con il più bel clc esistente al mondo quello avrebbe detto la stessa cosa!
volevo girarmi e dirgli: "gnurant è un cane l ...c.... " ma siccome è un medico del PIT - che qui evitiamo come la peste visto che è stato radiato dall'albo perchè vendeva ricette ai droghini ..... ho preferito sorridere e filar via! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|