|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Grazie di cuore a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
complimenti anche da noi!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
auguroni per questa nuova carica di cui sono sicura che ne sarai all'altezza.
forza francy....sei tutti noi !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buona Fortuna tesoro!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Tesora, ti rinnovo in pubblico i complimenti...
Sei sicuramente la persona con l'entusiasmo e la carica giusta! Allora.... BUON LAVORO! Baciotti Fra & Hunty |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
una cosa fa onore ad Alessandra, aver saputo tirare su una realtà così importante ed avere la forza di cederne le redini del comando ad un'altra persona
non è così scontato e non tutti saprebbero farlo (io per primo non ce la farei mai), non senza poi voler comunque pressare su ogni decisione, avere l'ultima parola su tutto, etc questo, a mio avviso, dimostra vero amore per un qualcosa che si ama e l'amore a volte è anche saper dire "fallo tu che è meglio, mi fido ciecamente" congratulazioni sincere quindi per questo passaggio di testimone, anche se ancora non ho ben capito cosa sia il GALC e come si interfaccia o affianca o scontra o compete con WD, sul serio
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Congratulazioni Francy per questo compito meritato e importante.
Alessandra ti dico sinceramente sei stata bravissima a creare tutto questo ,non è da tutti . Non sono brava con le parole ,ti dico solo che quoto tutto quello che ha scritto qui toporatto. Tutto questo ti fa onore. Ciao!
|
![]() |
| Outils de la discussion | |
| Modes d'affichage | |
|
|