![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Marta tanto ci vediamo sabato sera con anche la Martina a Ravenna e a cena decidiamo il guardaroba appropriato....... Noi abbiamo prenotato il parcheggio oggi...........siamo molto organizzati noi.......busta???? a chi non è arrivata oltre a me????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Distinguished Member
|
![]()
a noi non è arrivata! a tuti gli altri che conosco si!!! menomale siamo in due! semmai vestite da cavallerizze stiamo lì fuori a strappare i biglietti...vediamo di occupare il tempo in qualche modo
![]() Certo sabato ci siamo e ci organizziamo per bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
scua di che cosa si parla...?puoi spiegarmi?
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]()
Stanno arrivando a tutti delle lettere con il biglietto di ingresso per il mondiale e la conferma dell'iscrizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Informatevi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() noi eravamo stati inseriti nella lista che avevano pubblicato on line...ma in effetti è meglio provare a fare uno squillo, sempre che rispondano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Ci penso io con la mia sclero da donna in menopausa!!!!! ![]() Martaaaaaaa...............senti tu a che punto sono con le buste???? ![]() no perchè se è così lascio tranquillamente super pasquale a casa!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ma vedi un po'............è arrivata a te che oltretutto non vieni......portala sabato così faccio una foto al biglietto e da buona FOGGIANA, nel caso non mi arrivi nulla per tempo, provo a contrattare..........altrimenti visto che al campo arrivo io prima della Marta contratto con te!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Lupo Lucio
|
![]()
c'è l'ologramma, devi contattare un altro foggiano che ne sa di falsificazione di banconote mi sa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Pasqualone in classe lavoro femmine farebbe la sua porca figura secondo me, no? ![]() dai, aspettiamo fiduciosi, arriveranno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
no no, il ticket di ingresso è anonimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
Evvaiiiii!!! siamo a posto Scila!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
sono appena arrivato a cas a prenzo e cosa ho trovao.....busta con tiket x l'entrata del8 e busta con relativo tiket per l'entrata del 9...con varie cartacce allegate naturalmente scritte in tutte le lingue tranne????indovinate un pò...
![]() |
#75 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Gli altri anni non so, ma a me pochi giorni fa è arrivata una busta dalla slovacchia (chissà come sono le poste slovacche), recapitata dalle poste italiane (sappiamo come sono le poste italiane...) con un affrancatura da 1 euro, non tracciabile, senza obbligo di firma... poteva fare qualsiasi fine che nessuno avrebbe mai saputo niente... e chissa a quanti capiterà, non credo li lasceranno tutti fuori, gli elenchi degli iscritti e le copie dei pedigree li hanno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Pasqualino come sta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Menopausa precoce
|
![]()
MMMhhhhhhh........insomma.....sabato e domenica è stato proprio male male, ci mette sempre più tempo a riprendersi dopo una crisi, adesso sta benino ma mi sembra fiacco dopo due passi gli viene il fiatone e la maggior parte del giorno stà sdraiato alzando solo la testa.....quello che non mi torna è che la sera e il mattino è carico come una molla (solo da 2 giorni), quindi oltre alla malattia mi sa che adesso influisce anche il tempo...spero....quì è caldo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |