|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
un abbraccio Vale, auguroni anche da parte mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Augurissimi anche da parte nostra.
Roberto; Boris & Layla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ei carina mi raccmando voglio almeno 1 foto della pancina della LUNA......
tienici informati ...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Cari zietti fate i bravi perchè sono già abbastanza ansiogena di mio
![]() ![]() ![]() Tra una decina di giorni spero proprio di poter confermare con sicurezza la dolce attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Oggi Dahlia (Luna) ha fatto l'ecografia e... si vedono bene tre piccoletti...
![]() ![]() ![]() Sono troppo felice... Tra un mesetto arriveranno i piccoletti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Oggi la mia befana ha cercato di farmi venire un infarto... E' risaputa la sua agilità nei salti tanto che abitualmente salta il recinto che separa i due cortili di casa che sarà alto circa 1.20 metri, nonostante il cancelletto sia sempre aperto.
Oggi è arrivato il postino nuovo e ovviamente non le stava molto simpatico, così è saltata nell'altro cortile, ha abbaiato al postino è risaltata dall'altra parte e poi si è messa a correre all'impazzata ![]() ![]() ![]() Mi immagino quei poveri nanetti nella pancia!!! Per me saranno dei campioni di agility ![]() Comunque la panciotta si vede e anche la fame, si mangierebbe qualsiasi cosa... compreso di involucro... Tra 22 giorni circa il lieto evento... Last edited by vale+luna; 06-11-2009 at 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
eheheheheh.. vuol dire che sta benone... poi sono "solo" tre, una bazzecola per una lupetta! Un grattino sul panciotto, del quale aspettiamo la foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|