|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
lo sò che è tardi ... ma quel furbastro di Alessio mi ha messo in testa un'idea malsana ( se possibile) ... qualcuno di voi non è che ha un posticino per mua?
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
guarda oggi io e maya dovremmo sentirci per capire che c'è con noi in camper x ora siamo solo noi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Na zdravie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi penserò da qui: http://turismo.provincia.treviso.it/...IdEvento=73281 ![]() e da qui: ![]() http://www.sagreinitalia.it/dettagli.asp?ID_S={7D01D9AF-2398-46E1-B835-56098B581BFE} |
|
|
|
|
|
#5 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
che cos'è quela roba da mangiare!!!???mmm...non mandate queste foto quando siamo a bratislava è??'siccome come ho già detto vado spesso in slovacchia mi sono ben organizzato con spaghetti italianski nascosti sotto il sedile del damper...non mangiate pizza e pasta in slovacchia lo dico per il vostro bene!!!fidatevi...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti....
![]() come disse uno slovacco molto saggio: "Mangiamoci una bella Birra!!!" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
|
A pochi giorni ormai, tutta la struggenza del non poterci essere invade il mio cuore, un abbraccio a tutti gli amici che stanno già partendo e che partiranno, fatevi valere!!!.. e in particolar modo un coro da stadio eccheggerà nella mia mente:
FORZA NEO!!! Però il rammarico più grande sarà quello del non partecipare all'invasione gogliardica di Bratislava, le birre e tutto il resto che fa da cornice e collona portante di questi avvenimenti... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
F O R Z A R A G A Z Z I
fate tante foto ok? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Mi auguro che ci sia sportiva e sana competizione, mi auguro che ci sia obiettività e mi auguro che i nostri cani italiani portino a casa dei buoni risultati.
Un particolare augurio lo faccio a Mario ed al suo unico HARGO AMICO DEL LUPO, mio pupillo dall'età di 48 gg, FORZA HARGO! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|