|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
il mio nano è molto più imperfetto del vostro, purtroppo
mangia famelico, a volte ingoia pezzi così grossi che piange mentre lo fa per mangiare il collo di tacchino lo tengo io all'inizio (così ha smesso di ringhiare e caxxi vari) ma tu col tuo mostro hai iniziato a carcasse e via? vabbè che il tuo fuma già tabacco e sniffa coca, se non ricordo male ma, DEVE FRANTUMARE BENE L'OSSO o va bene se comunque lo butta giù a pezzettini anche - non sempre - piccolissimi? noi due colli di tacchino li paghiamo 2 euro, non dico altro (coop) PS: Navarre, sai bene che non vedo l'ora di farlo vivere senza crocchette ho sempre fatto così con ogni cane ho avuto e stavolta, a forza di leggere e capire, sono diventato noioso, prudente, timoroso
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 05-10-2009 at 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Allora, li abbiamo svezzati con il tritato e con le carcasse di pollo triturate nel frullatore. quando era un po' più grande e fino a una settimana fa le carcasse le tagliavamo con una forbice in pezzi, circa 7 8 pezzettoni.
Adesso ci siamo stufati tanto si mangia pure le forbici e gli tiro la carcassa come facciamo con gli altri, solo ci mette molto di più a mangiarla e otteniamo il duplice risultato che mastica per bene e per un po' se ne sta fuori dalle palle. Non ho mai fatto caso a cosa o come ingurgita, conta che anche lui come vede CIBO diventa un berserkercon gli occhi iniettati di sangue, arriva ad assalire pure il padre e quando ha una cosina tra le zampe nessuno osa avvicinarsi.
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
allora rendiamolo utile almeno: Gianlù ... stasera, prima di lanciare la carcassa con la fionda al prode segugio di satana, potresti fare una foto al fu volatile? vorrei capire cosa gli date, grazie
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ah Gianlù, postaci (dove vuoi) una foto del piccoletto che dorme accanto alla carcassa di un fiero pollastro
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Qualcuna ne ha, solo che le devi ridurre, devi colorare gli occhi
Toporà, una carcassa è un pollo senza ali e senza cosce e con poco petto, spesso non c'è nemmeno il collo. Ma va bene anche un pollo intero, casomai ne dai metà per volta. p.s. che dorme vicino a un pollo mi sembra difficile.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|