![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ma era apposta per tenere il guinzaglio?
mai sentito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ma..che fosse apposta non so..xò lui lo teneva,ovviamente,dalla mano che teneva il guinzaglio..tra l'altro ce n'era anche 1 che era a serra che aveva anche lui il guanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
credo sia Giorgio di Eracle.
ci ho fatto caso quando è venuto a salutare che andava via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
se parli di Giorgio di Eracle aveva un tutore per il polso non un guanto che pero' prendeva la mano.
Per il guanto credo dovrai andare dove li vendono e scegliere un guanto adatto o aveva particolari caratteristiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
io di cose strane ho visto solo quello il guanto vero e proprio non me lo ricordo, guardero' se in qualche foto si vede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ma è un guanto dispositivo di sicurezza?
![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Peccato solo che non fanno l'8 metri tutto a fettuccia come il 60 kg da 5 mt, ma solo il 50 kg con cordino, che quando lo giro attorno alla mia gamba (seduto al bar/ristorante) può stringere... Può essere che si tratti di guanto semplice da golf, usato semplicemente per non sporcarsi le mani o non farsi venire vesciche?
![]() |
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Io uso un guanto da ferrata, di quelli che hanno fuori le due dita finali, ma soprattutto hanno una buona e robusta protezione del palmo ed il materiale ha anche un buon grip. Se non lo uso, la fettuccia di nylon mi scorre nella mano e me la brucia (ma anche se non scorre mi fa male, ho un pò delle mani di m....). L'idea me l'ha data un signore che passa al traino del suo pastore tedesco, al quale l'ho visto indossare.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|