![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Per Ruggero: i programmi che hai postato sono interessanti entrambi e se si possono fare nel periodo del ponte io li farei entrambi. Che dici ci possiamo unire anche noi ai 3 gatti...anzi lupi !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
"e se prima eravamo in 3 ad ululare, ora siamo in 6 ad ululare"! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi mandi una e-mail che ti giro un file ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ovviamente confermiamo la conferma: 2+2
p.s. finanche le coccole a stì romani... già si sopportan poco così di suo..ci mancan pure gli allisciamenti.. e poi chi li regge più....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Fatte in generale sarebbe come dici tu, ma per chi vive con i CLC sà benissimo che nel momento che ti arriva una bella leccata sulla faccia, la lupa/o ti sta fregando in qualche maniera..!!! ![]() Aky se deve fregare qualcosa dal tavolo, ti molla una bella leccata in faccia, praticamente ti acceca e poi ti frega ![]() E poi non ti lamentare, tu basta che "sfreni" la macchina per arrivare a Roma! ![]() ![]() ![]() Quindi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]()
allora se è ok io mi aggrego ^_^ mi va bene qualsiasi giorno e "qualsiasi" condizione.
comunque non voglio eleggermi a vice apprendista aspirante aiuto rompipalle.. però come sottolinea anche valentina Quote:
non oso quindi immaginare da un gruppo di persone con pelosi al seguito cosa potrebbe venir fuori, scene post apocalittiche, da studi di escatologia.. poi per la questione trasporti sorge un altro problema, in centro con tutta quella gente muoversi con i cani è difficile, gli autobus sono affollati, lenti e terribilmente soffocanti. tram e filobus un pò meno ma nel pieno centro non sono ben organizzati. la metro è stato già detto. per i taxi non so se sia molto fattibile, l'unica certezza è che verrebbe a costare cifre astronomiche.. bisognerebbe studiare orari e giorni nel minimo dettaglio e pregare un pò di brutto tempo per sperare in un pò di folla in meno. comunque in linea di massima penso sarebbe meglio evitare il pieno centro in favore di altro. comunque poi ovviamente è da valutare anche in base a quanti pelosucci ci sono, ma già 5 sarebbero un numero sufficiente a crear problematiche.. ma mi rimetto ai saggi per valutazioni più affinate
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Noi ci siamo!!2(credo) umani e una pazza scatemata(nanà)!!non vedo l'ora,per i programmi a me va bene tutto,basta stare con voi e conoscere altre persone!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|