![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
molta invidia da noi ancora è ipossibile portarli al mare per la troppa gente , comunque si vede che se l'è goduta la giornata , fortissimo quel guinzaglio lungo .
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Peccato che abbiate ancora gente, io sono andata in una zona dove ci sono solo campeggi e il 30 Settembre è finita la stagione. C'erano una coppia di anziani con un cagnone bianco, ma stavano reccogliendo conchiglie quindi eraano solo di passaggio, poi un signore in bicicletta che è stato una buona mezzora a guardarci e ridere e un altro che ha fatto lo stesso per la mezzora successiva.. La longhina è stra-utile, la uso spesso, solo che è di Nylon e mi distrugge ogni volta le dita o le braccia.. ce ne vorrebbe una in pelle.. vado a fare un mutuo e la compro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Complimentoni per la giornata, alla faccia di chi lavora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Una meraviglia! L'acqua era caldissima, è stato l'unico bagno che ho fatto nel 2009 e non poteva andare meglio, e anche fuori si stava benissimo... complice anche il fatto che ho corso tutto il tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
eheheh, grazie!
Peccato però o ci mettevo il culone o il nasone, ho dovuto operare una scelta..e il culone vince sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|